Furiosa discussione a Live Non è la D’Urso con Vittorio Sgarbi che umilia Vladimir Luxuria: “Eri una prostituta, hai il ca**o!”. Il web insorge contro la conduttrice
A Live Non è la D’Urso è andata in scena una furiosa lite tra Vladimir Luxuria e Vittorio Sgarbi. Il critico d’arte ha pesantemente attaccato l’opinionista, accusandola di aver fatto la prostituta in passato. In studio, sono volate parole pesanti e volgarità, che hanno quasi lasciato in lacrime l’ex parlamentare.
Sgarbi umilia Luxuria a Live Non è la D’Urso
La presenza di Vittorio Sgarbi e Vittorio Feltri avrebbero dovuto dare pepe al programma, conoscendo la loro attitudine alla provocazione, ma nei confronti di Vladimir Luxuria hanno decisamente esagerato.
Nel corso del confronto andato in onda a Live Non è la D’Urso, Sgarbi ha sostenuto che Luxuria, in passato, avrebbe esercitato il mestiere più antico del mondo. Lei ovviamente ha negato la circostanza, parlando di un incontro avvenuto negli anni ’90 per strada, che avrebbe indotto Sgarbi a scambiarla per una prostituta.
“La prostituzione è dichiarata in una sua intervista al Corriere della Sera ed è vista da me non negli anni ’90 ma negli anni ’80. E una sera esco e vedo lei nell’evidente posizione di chi batte” ha sbottato lui.
Vladimir ha perso la pazienza: “Una persona come me deve avere il diritto di camminare per strada e non essere scambiata per una prostituta!” ha detto alzandosi in piedi.
“Non scambiata, tu eri una prostituta! L’hai dichiarato tu, non negare la realtà!” ha proseguito Sgarbi, provocando la reazione risentita di Luxuria: “Quale diritto hai di parlare della mia vita? Ma come ti permetti?”.
Così, lui ha chiosato: “Ti vergogni del passato, di quello che sei stato? Non eri un uomo? Vabbè… Sei una donna, non hai il c***o e sei una santa. Dai, ho visto un’altra! Non eri tu, non ti conosco!”.
Il web insorge contro Barbara D’Urso
Il violento litigio tra Sgarbi e Luxuria andato in onda a Live Non è la D’Urso non è piaciuto al pubblico che seguiva la trasmissione. In particolare, i telespettatori si sono scagliati contro Feltri prima e Sgarbi poi, per aver umiliato Luxuria, utilizzando un linguaggio violento e volgare.
Il tutto, notano molti utenti sui social, senza che la conduttrice intervenisse per difendere la sua ospite da quegli spietati attacchi.
“Vittorio Feltri e Vittorio Sgarbi hanno ridotto il lacrime Vladimir Luxuria insultandola, hanno riso sul suicidio dei ragazzi perché vittime di omofobia. Tutto questo tra le risate della D’Urso. Questa non è TV, questo non è trash, questa è me**a con qualche paillettes” ha osservato qualcuno su Twitter.
Tante persone hanno manifestazione vicinanza a Luxuria: “Sono sdegnato per le volgarità che ti sono state rivolte da Sgarbi. Gratuite, inopportune e violente. Tutta la mia solidarietà a te e tutto il mio affetto” ha cinguettato un utente. “Grazie, è stata dura” ha ammesso lei.