Natalia Estrada oggi, ecco com’è cambiata
Quando pensiamo a Natalia Estrada oggi, ci viene subito in mente il suo matrimonio con Giorgio Mastrota, il film con Leonardo Pieraccioni ‘Il ciclone’ e la pubblicità di un noto liquore, ma la soubrette spagnola è radicalmente cambiata dagli anni ’90.
Quanto guadagna Giorgio Mastrota con le televendite?
Anno dopo anno – in seguito alla fine della storia d’amore con Paolo Berlusconi, durata dal 2001 al 2006 – la bella Natalia si è allontanata (e disintossicata) dal mondo dello spettacolo. Da qualche anno a questa parte, infatti, vive in un ranch immerso nella natura e circondata dai suoi adorati cavalli.
Lorena Forteza irriconoscibile dopo Il ciclone: ecco com’è cambiata e cosa fa oggi per vivere
Come scriveva nel 2014 a DiPiù, in una lettera indirizzata al suo amico giornalista Gigi Reggi, ora è una cavallerizza affermata che non ha più nulla a che fare con la televisione:
“A casa non ho la TV, non vado in città a prendere aperitivi o a fare la spesa. Vivo in campagna con cani, cavalli e bestiame. Nei fine settimana – continua – mio marito e io ci spostiamo per l’Italia tenendo corsi di equitazione”.
Appese le scarpette al chiodo, Natalia Estrada oggi si dedica con tutta se stessa al benessere dei suoi animali e ha un rapporto tutto particolare con i cavalli che monta.
“Mi auguro che qualcuno, pur non avendo contatto con i cavalli, riesca a capire quanta cultura e ricchezza ci sono nell’andare a cavallo, nel praticare l’equitazione, così potrei smettere di dovere spiegare e quasi giustificare come è la mia quotidianità”.
Del resto, anche in veste di cowgirl, l’ex showgirl appare perfettamente a suo agio…