Pamela Prati nozze rinviate: la showgirl si sfoga
Il caso Pamela Prati e le nozze con il “fidanzato fantasma”, Mark Caltagirone, ha tenuto banco per diverse settimane in tv e sui principali magazine di cronaca rosa fino a quando la showgirl non ha deciso di fare chiarezza sull’intera questione invitando i fan a non credere a tutto ciò che viene detto, scritto e pubblicato.
Cosa sappiamo fino a questo momento? Che la bellissima 60enne è esasperata dalla valanga di informazioni false e non verificate che circolano sui social e i giornali da troppe settimane.
Su Instagram, infatti, Pamela ha avvertito:
“Che alcuni settimanali insignificanti pubblichino mie foto di 20 anni fa, spacciandole per Marco, lo posso anche capire, perché loro devono vendere qualche copia in più. Ma che siti autorevoli le ripropongano senza accertarsene no. Mi spiace solo che molti stiano giocando con il mio rapporto, ma vi dico che non sarete voi a metterlo in crisi. Mi spiace per voi”.
Pamela Prati nozze rinviate, ultime news
In seconda battuta ha invitato tutti a essere meno inclini alla cattiveria gratuita: “Se la gente ricordasse più spesso che su questa terra siamo solo di passaggio e che questa vita non è eterna, forse riuscirebbe a essere più umile e meno cattiva“.
Dalle ultime news, sembra che le nozze – inizialmente fissate a fine marzo – si celebreranno l’8 maggio e che l’esclusiva dell’evento è stata data a Verissimo: dunque presumibilmente sabato 11 maggio il mistero sull’identità di Mark Caltagirone e sul matrimonio più contorto dell’anno sarà definitivamente svelato nel salotto di Silvia Toffanin.
Foto@Kikapress