'Sedala, altrimenti rompe i c..': il dramma della moglie di Raf
Raf è da molti anni un cantante amatissimo dal pubblico e con una carriera costellata di enormi successi a partire da quel ‘Self Control’ che, nei primi anni ’80, gli fece scalare le vette delle classifiche internazionali.
Eppure, pur essendo un personaggio di spicco nel panorama musicale italiano e non solo, anche lui si è trovato alle prese con una disavventura dettata, forse, dalla disattenzione di chi avrebbe dovuto garantirgli una serata a contatto con i suoi fans.
AGGREDITO DOPO IL CONCERTO, ECCO COSA E' SUCCESSO
Il 2 Agosto Raf si è esibito sul palco di ‘Battiti Live’, una manifestazione canora organizzata da Radionorba a Manfredonia. In scaletta c’erano 3 pezzi ma, dopo il secondo, il conduttore della serata l’ha fatto scendere dal palco senza prestare attenzione alle sue proteste.
Poco dopo Raf si è scusato con i suoi fans via Twitter ed ha spiegato l’accaduto:
“In scaletta c’era anche Eclissi ma il conduttore non c’ha capito nulla e mi ha chiesto di uscire dopo ‘Con le mani in su’ #nomorewords“.
Ha scritto Raf rivolto ai suoi fans.
Moltissimi sono stati i commenti ricevuti e tutti di apprezzamento.
Decisamente Raf è da sempre un vero signore anche quando, come in questo caso, avrebbe tutto il diritto di essere arrabbiato.