Sonia Bruganelli spiazza i suoi fan di Instagram quando le viene chiesto se sia lei a stirare le camicie di Paolo Bonolis o a fare le pulizie in casa.

loading

Spesso i VIP amano farsi vedere mentre fanno lavori di casa che il resto del mondo fa normalmente (vi ricordate di Elisa Isoardi intenta a stirare le camicie di Matteo Salvini?) ma tra loro non si può certo annoverare Sonia Bruganelli, che di certo nessuno di noi si immagina a fare le pulizie o a cucinare… A parlarne, a sorpresa, è direttamente lei, che in un post su Instagram stupisce tutti i suoi fan

LEGGI ANCHE: — Paolo Bonolis hot fa una battuta bollente su Instagram che imbarazza sua moglie Sonia Bruganelli: ecco cosa dichiara su di lei

Sonia Bruganelli fa le pulizie e lava le camicie di Paolo Bonolis?

Andiamo con ordine. La moglie di Paolo Bonolis ha postato su Instagram una foto mentre è a cena con “L’uomo che mi fa più ridere al mondo”, nella quale indica appunto il conduttore di Ciao Darwin e Avanti un altro.

Quello che però stupisce è un commento comparso sotto l’immagine, che non ci va leggero con le domande.

Ciao Sonia – ha scritto infatti un fan sul profilo della Bruganelli – Ma non cucini mai x Paolo?? Le sue camicie le stiri tu?? Nella vostra casa le pulizie le fai tu?? Quando mangiate a casa i piatti li lavi tu?? Chi si occupa di lavare i panni?”

A questo punto, la moglie di Bonolis non ha potuto esimersi dal rispondere, scrivendo un semplice “no a tutte le domande”.

sonia bruganelli camicie pulizie
fonte: Instagram

La giostra dei commenti sotto il post della Bruganelli

L’ironia del web si è quindi scatenata, tra semplici “Fai bene, beata te!” e “Quanto ti invidio”. Ma anche in un più articolato: Nella vita c’è chi può e chi non può… lei può e fa bene così dà pure lavoro a chi non può… Sonia, ti auguro ancora di più”.

fonte: Instagram
fonte: Instagram

In realtà, che Sonia Bruganelli non facesse le pulizie di casa, non cucinasse e non stirasse le camicie al marito lo potevano ben dedurre da quando qualche tempo fa dichiarò al Corriere della Sera: “Ho il privilegio di vivere una vita comoda. Ma se mi facessi vedere solo mentre cucino e faccio la spesa sarei molto più falsa”.

Foto: Kikapress