Arriva Il mansplaining spiegato a mia figlia – tour nei bei teatri, il tour invernale di Valerio Lundini: a Roma, appuntamento il 16 gennaio
Tra i personaggi di questo 2021 c’è sicuramente Valerio Lundini, che parte con il suo tour teatrale: Il mansplaining spiegato a mia figlia.
Il mansplaining spiegato a mia figlia di Lundini a Roma il 16 gennaio
Dopo il grande successo di Una Pezza di Lundini su Rai Due e il tutto esaurito registrato nel corso delle 24 del tour estivo, parte dunque quello invernale, per la prima volta nei ‘bei teatri’ italiani. A Roma, l’appuntamento è previsto per il 16 gennaio presso l’Auditorium della Conciliazione.
Il mansplaining spiegato a mia figlia – tour nei bei teatri è uno spettacolo ironico e sarcastico, gioioso e decisamente in grado di regalare inaspettate risate da parte di uno degli artisti più versatili prodotti negli ultimi anni dal mondo dello spettacolo italiano.
Il cartellone del tour teatrale di Valerio Lundini
Il tour di Valerio Lundini osserverà il seguente cartellone, prodotto e distribuito da Vigna PR e DO7: si parte il 1° dicembre a Bibbiano (RE), presso il Teatro Cinema Metropolis per l’anteprima del tour, e si prosegue poi il 2 dicembre a Bologna (Teatro Celebrazioni) e il 4 dicembre a Brescia (Gran Teatro Morato). Il 5 dicembre l’appuntamento è a Padova (Gran Teatro Geox), il 9 dicembre a Catania (Teatro Metropolitan), il 10 dicembre a Palermo (Teatro Golden), l’11 dicembre a Catanzaro (Teatro Politeama), il 12 dicembre a Rende (CS) presso il Teatro Garden e il 16 dicembre a Trieste (Politeama Rossetti). Si prosegue poi con le date di Milano il 17 dicembre (all’Arcimboldi) e il 18 dicembre a Genova (Politeama Genovese), per poi fare tappa aTorino il 21 dicembre (Teatro Colosseo) e ripartire a gennaio con due tappe al Teatro Civico diAlghero il 2 e 3 gennaio e il 4 gennaio aCagliari (Teatro Massimo). Il mese di gennaio si chiude poi con la data a Roma presso l’Auditorium della Conciliazione il 16 gennaio e la doppia data a L’Aquila il 18 e 19 gennaio (pomeridiana) presso Ridotto del Teatro Comunale.
I biglietti saranno in vendita a partire dalle ore 10.00 di martedì 9 novembre online su Ticketone.it e nei circuiti locali autorizzati.
Photo Credits: Roberta Paolucci via HF4