55 passi nel sole è lo show sulla storia artistica di Al Bano Carrisi che andrà in onda su Canale 5 ma che non vedrà la presenza di Loredana Lecciso. Come mai l’ex compagna di Al Bano non parteciperà? Ecco secondo il settimanale Spy l’ultimatum imposto da Romina Power

loading

C’è grande attesa per “55 passi nel Sole”, il programma Mediaset che celebra in due puntate la vita e la carriera di Al Bano Carrisi.

Le due serata speciali, che andranno in onda il 23 e il 30 gennaio prossimo su Canale 5, racconteranno i successi del famoso cantante di Cellino San Marco, ripercorrendo la sua carriera artistica.

LEGGI ANCHE: — Loredana Lecciso e la sua nuova vita senza Al Bano: ecco cosa fa per vivere oggi

Il racconto dell’esperienza professionale di Al Bano, però, non può che districarsi anche nei meandri della sua vita privata, visto che per moltissimi anni l’artista è stato legato a Romina Power, con la quale ha condiviso palco e famiglia.

Un’unione, la loro, che sembra essere ancora solida, dopo un lungo periodo di allontanamento, durante il quale Al Bano ha avuto una relazione con Loredana Lecciso.

Negli ultimi tempi, il gossip ci ha consegnato l’immagine di un presunto triangolo amoroso, dal quale la soubrette salentina è uscita comunque sconfitta: Loredana e Albano si sono lasciati.

A quanto pare, la Lecciso potrebbe non essere presente nel programma dedicato al cantante e, secondo quanto riporta Spy, a deciderlo sarebbe stata addirittura Romina.

Quella non la voglio” avrebbe tuonato l’attrice americana, imponendo alla produzione di non far partecipare Loredana allo show.

Un diktat vero e proprio che la Power avrebbe fatto mettere – sempre secondo quanto riporta il settimanale – nero su bianco in un contratto contenente addirittura una clausola che prevede l’esclusione di Loredana Lecciso dallo spettacolo.

Sarà andata davvero così? Non resta che aspettare la messa in onda dello show.

(foto @kikapress)