Il gossip piomba nuovamente su una delle concorrenti più forti del GF Vip: Adriana Volpe ha avuto un flirt con Fabio Testi? Ad alimentare la curiosità del pubblico sui trascorsi sentimentali della conduttrice e dell’attore è il settimanale Nuovo. Della passione scoppiata tra i due reclusi di Cinecittà di sarebbe anche un testimone oculare, che offre il suo racconto al giornale di Riccardo Signoretti.
Adriana Volpe ha amato Fabio Testi?
È lo stesso direttore del settimanale a rilanciare l’indiscrezione sui social. Signoretti condivide la pagina dedicata alla presunta storia tra i due concorrenti del GF Vip in cui campeggia un titolo inequivocabile: “Adriana Volpe in gioventù ha amato pure Fabio Testi”.
Nella caption del post, il giornalista aggiunge: “Clamorose rivelazioni su Nuovo in edicola. Il manager dei Vip Chiesa Soprani ricorda: ‘Anni fa in una discoteca vidi la Volpe con Testi. Nel privè lei stava in braccio a lui e…’”.
Non c’è pace per Adriana
La notizia pubblicata dal settimanale non è ancora stata riferita ai diretti interessati, ma se arrivasse nella casa del GF Vip, potrebbe turbare nuovamente Adriana.
La Volpe, infatti, è già stata messa a dura prova dai racconti di Antonio Zequila – a cui la madre dell’attore ha dato man forte – che ha raccontato di avere avuto un flirt con lei, quando era giovanissima.
Lei ha sempre negato e nonostante siano arrivate le scuse, i rapporti tra i due sono gelidi, tant’è che nella puntata di mercoledì 11 marzo si sono nominati a vicenda, dopo l’ennesimo scontro in diretta.
Nel prossimo appuntamento del GF Vip, Alfonso Signorini svelerà questi nuovi retroscena che li riguardano ad Adriana e Fabio? Intanto sia la conduttrice che l’attore si sfideranno al televoto insieme ad Antonella Elia.