Adriana Volpe e Giancarlo Magalli ai ferri corti?
Così sembrerebbe, viste le parole pronunciate dal conduttore nei confronti della sua collega a I Fatti Vostri, in un’intervista a Tv Blog:
“Adriana ed io non ci frequentiamo al di fuori del lavoro, non ci siamo mai amati. Perché negare la verità? Tra l’altro si vede. Qualcuno ha aperto anche una pagina su Facebook che si chiama ‘Perché Magalli non guarda mai la Volpe quando parla?’ o una cosa del genere. Ci lavoro, la sopporto, ma alcune sue prerogative non mi rendono contento. Non ci posso far niente”.
La frase non è piaciuta ad Adriana Volpe che, dalla sua pagina Facebook ha commentato così le parole del suo collega:
“Non so perché Giancarlo sia stato così offensivo, ma non si può sempre gettare fango sulle persone e, se mette in discussione la mia professionalità, allora reagisco. Sono laureata e lui no, sono entrata nell’ordine dei giornalisti pubblicisti nel 2004 e lui no, ma Giancarlo dovrebbe stare sereno, ha fatto la storia della televisione, dovrebbe essere meno critico e più costruttivo, nella posizione in cui è dovrebbe cercare di costruire nuove carriere invece di cercare di distruggerle”.
‘SONO STATO OSCURATO PERCHE’ FACCIO PAURA’. ECCO LE SUE PAROLE CONTRO BARBARA D’URSO.
Prontamente è arrivata la risposta del conduttore che ha fatto un’insinuazione piuttosto pesante:
“Sono tranquillissimo. Ci sono sicuramente giovani bravi che prenderanno prima o poi il mio posto, ma non riesco ad annoverare tra questi anche Adriana che, guarda caso, lavora da vent’anni grazie alla stima di un’unica persona. Vent’anni, sì, perché anche lei non è proprio una bimba”.
Ed a questo punto in molti si stanno chiedendo se le parole di Giancarlo Magalli siano vere e, in questo caso, chi sia la persona che da vent’anni favorisce la carriera della bella showgirl.