Aida Yespica su Instagram fa alzare la temperatura
Che Aida Yespica fosse bella gli italiani lo sanno dal 2003, ovvero da quando – dopo aver partecipato a Miss Venezuela – si trasferì a Milano per coronare il suo sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo e non solo come modella.
Vederla in lingerie su Instagram, con completino nero, senza trucco e una abbronzatura perfetta fa sempre un certo effetto tanto che la foto in questione ha ottenuto quasi 90 mila like nel giro di qualche ora e fatto – neanche a dirlo – incetta di complimenti e commenti arditi.
Si va da ‘Che spettacolo’ a ‘Inarrivabile’, passando per ‘Vuoi farci morire’ o ‘Accendi gli ormoni anche alle donne’.
SEGUE FOTO
Il selfie in sauna di Aida Yespica su Instagram conquista il web
Nello scatto da bollino rosso, Aida Yespica ammicca maliziosamente alla fotocamera in sauna mentre gioca con l’elastico del mini slip nero: una visione per tutti coloro che apprezzano il fascino esotico della sexy 36enne.
— Antonella Clerici ‘beccata’ al bagno con indosso solo… La foto della conduttrice diventa virale
Qualche giorno fa sono comparse sui giornali alcune immagini della 36enne nervosa col fidanzato Matteo Cavalli mentre era in vacanza al mare, da qualche giorno è atterrata in Florida per far visita al figlio Aaron che attualmente vive a Miami con il papà, l’ex calciatore Matteo Ferrari.
Su Instagram, la showgirl venezuelana ha postato di recente scatti e video insieme al ragazzino, ma non disdegna – come perla foto bollente allo specchio in lingerie nera – di trascorrere del tempo solo per sé, magari proprio alla spa.
foto@ Kikapress