loading

Al Bano Carrisi ha scelto, finalmente, di rivelare cos'è successo qualche tempo fa quando sembrava tutto finito con Loredana Lecciso: la crisi tra il cantante e la showgirl, ricorderete di certo, ha tenuto banco per mesi e mesi sui giornali di cronaca rosa, tuttavia ora pare che le cose procedano a gonfissime vele.

ROMINA POWER E LE FOTO SENZA VELI DA GIOVANE: ECCO LE POSE SCANDALOSE DELLA CANTANTE –>

A Il Giornale, l'artista 74enne, colpito nel marzo scorso da un piccolo ictus, ha parlato anche di Romina Power, con cui ha ristabilito un equilibrio basato sulla stima reciproca: “Lei è la mamma dei miei figli e quando c'è bisogno ci sentiamo. Oltre, naturalmente, a cantare insieme”, poi ha difeso a spada tratta Loredana Lecciso che in questi mesi difficili gli è stata accanto, come ha fatto quando – dopo la separazione da Romina Power – si è ritrovato completamente da solo.

ALCOL E DROGA, IL DRAMMA VISSUTO IN CASA CARRISI E LA DECISIONE DI LASCIARE TUTTO E ANDARE VIA

 

“Intanto chiariamo una cosa: la signora Loredana non ha usurpato nulla, come sento ancora dire. Ha riempito un vuoto gigantesco che si era creato nella mia vita – ha sottolineato Al Bano Carrisi prima di puntualizzare – “Io con una stupida non mi sarei mai messo, eh”.

AL BANO E ROMINA TORNANO A CANTARE INSIEME, LA DECISIONE SHOCK DI LOREDANA LECCISO

In merito alla crisi tra di loro il cantante ha chiarito i motivi che li hanno allontanati per un certo periodo:

“(Loredana Lecciso, ndr) ha fatto delle cose che hanno sviato il nostro rapporto. Forse la sovraesposizione, forse altri casini”…

In effetti c'è stato un tempo in cui la showgirl era uno dei personaggi più richiesti del piccolo schermo: quando Al Bano le ha fatto capire che non avrebbe potuto contare sul suo appoggio, la Lecciso ha drasticamente diminuito le sue comparsate in tv.

A questo punto è d'obbligo chiedersi quando assisteremo alle travagliatissime nozze tra di loro!