Alena Seredova pubblica regolarmente foto della sua vita quotidiana su Instagram dove non mancano scatti in cui la vediamo allenarsi, col fidanzato Alessandro Nasi o con Louis Thomas e David Lee.
Proprio l’ultima immagine che ha pubblicato poco prima di volare chissà dove in vacanza con i figli ha scatenato una valanga di commenti: in particolare a attirare l’attenzione del popolo del web è stato il figlio più piccolo dell’ex modella ceca e di Gigi Buffon, David Lee, per la forte somiglianza con il papà portiere.
LEGGI ANCHE: — Che fine ha fatto Alena Seredova? Ecco cosa fa oggi l’ex moglie di Gigi Buffon
Il secondogenito, nato il 31 ottobre 2009, si mostra sorridente alle spalle della mamma, con ciuffo ribelle, espressione felice e occhi azzurri.
Impossibile non notare che il bimbo di 10 anni assomiglia parecchio a Buffon e in effetti di commenti come ‘è identico a Gigi, anche quando sorride’ ne sono apparsi diversi sotto lo scatto da oltre 10mila like.
C’è poi chi si arrischia a scrivere:
‘Tuo figlio dietro di te è uguale al babbo, il bambino è bellissimo mentre il babbo mi sta sulle pa**e da quando ti ha lasciata, sei forte Alena’.
La Seredova ha reagito da gran donna al divorzio dal portiere, ha saputo andare avanti con la sua vita senza rovinare il rapporto tra Gigi e i suoi figli, la sua intelligenza l’ha resa indubbiamente più forte.
Alena Seredova, la foto col figlio in America scatena qualche polemica
Con gran classe Alena Seredova ha gestito il divorzio da Gigi Buffon e l’inizio della relazione del portiere con Ilaria d’Amico; sempre con una sobrietà rara nello showbiz la modella ceca è riuscita a non rovinare i rapporti tra i figli e il padre che nel giro di qualche anno si è costruito un’altra famiglia.
Anche Alena ha trovato la giusta serenità col cugino degli Elkann, Alessandro Nasi e in questa calda estate 2018, è volata oltreoceano con il compagno, i figli David Lee e Louis Thomas nonché il tato Adrian.
— Alena Seredova pubblica le foto del nuovo compagno, insulti all’ex Gigi Buffon
La meta scelta dall’ex moglie di Buffon è il lago Michigan, posto perfetto per far divertire i ragazzi tra tuffi in acqua, scorribande in bici e tentativi divertenti di andare sullo skate. Tutto finito su Instagram, tra like, complimenti alla bella famiglia e omaggi alla indiscussa bellezza di Alena Seredova.
Alena Seredova e il figlio su Instagram, i commenti ‘poco piacevoli’
C’è uno scatto in particolare, tuttavia, che non ha mancato di dividere il popolo del web e provocare qualche mal di pancia tra gli utenti. Una delle immagini più recenti della vacanza oltreoceano della Seredova, la ritrae su una panchina accanto al figlio, la cui somiglianza con Gigi Buffon è inequivocabile. In effetti tra i commenti, c’è chi scrive: “Mi spiace ma somiglia tanto al papà”.
Immediata la replica di chi difende la showgirl a distanza: “Speriamo non di carattere” puntualizza infatti qualcuno.
Siamo sicuri che al di là di questo piccolo inconveniente social, Alena Seredova, i figli, il compagno e sì anche il baby sitter, si stiano godendo a pieno la fuga a stelle e strisce e che nulla potrà scalfire il ritrovato sorriso dell’ex modella.