Alena Seredova, seno ritoccato? Il commento dell’hater fa scoppiare il putiferio

Alena Seredova fa felici i suoi fan e pubblica una foto bollente su Instagram, che mette in evidenza il suo prosperoso seno. Uno scatto sensuale ma allo stesso semplice, che le vale una valanga di complimenti. Qualcuno però ha da ridire su quelle forme così procaci e insinua che sia merito del fotoritocco.

La foto di Alena Seredova su Instagram: quel seno in primo piano fa impazzire i fan

La bella modella ceca si è scattata un selfie appena sveglia, con la testa ancora sul cuscino. I capelli scivolano lunghi e morbidi sulle spalle, sguardo fisso nell’obiettivo e la camicia del pigiama aperta che mette in mostra un reggiseno bianco in pizzo che sostiene l’abbondante décolleté.

LEGGI ANCHE: — Che fine ha fatto Alena Seredova? Ecco cosa fa oggi per vivere l’ex moglie di Gigi Buffon

Mattinata pigra” scrive l’ex di Gigi Buffon, in procinto di partecipare a un evento di un noto brand di intimo.

E forse sarà stata proprio questa informazione pubblicitaria ad aver portato una utente a insinuare che il seno di Alena Seredeva in quella foto non sia del tutto naturale, ma oggetto di foto ritocco. Ne è nato un acceso botta e risposta.

Foto: Instagram

Le insinuazioni dell’hater

Che foto ritoccata, hai bisogno di soldi?” chiede apertamente l’utente in questione. La domanda al veleno ha attirato l’attenzione della diretta interessata che è solita replicare alle critiche sui social.

Non ho capito il legame tra foto ritoccata e soldi” scrive infatti la showgirl, che riceve ben presto la spiegazione.

Foto: Instagram

Mi sembra che il seno sia ritoccato, nel senso gonfiato, per pubblicizzare il reggiseno e di conseguenza per fare cassa” spiega questa volta molto più chiaramente la ragazza diffidente.

Quanta fantasia – replica ancora Alena Seredova- guardi che vendono reggiseni anche per il seno piccolo, perciò che senso avrebbe?”.

Alla fine, la discussione si chiude e l’utente che aveva insinuato che il seno di Alena Seredova fosse ritoccato, smorza i toni: “Mi piaci come donna e come artista (…) Meno male che hai capito che ironizzavo”.