Alena Seredova compie un passo importante nella sua vita: l’ex moglie di Gigi Buffon spiega l’importanza di questo cambiamento rinviato per quattro anni
Alena Seredova oggi, una donna più autonoma e sicura di sé
Non sempre è facile capire che i cambiamenti fanno parte della vita, ma una volta accettato ciò, spesso si riesce ad andare avanti, evolversi e diventare più consapevoli di sé. Più o meno questo è successo ad Alena Seredova che da pochissimo, dopo quattro anni, ha lasciato la casa che ha messo su con l’ex marito Gigi Buffon per trasferirsi in un’altra con i figli Louis Thomas e David Lee.
Intervistata dal settimanale Chi la splendida modella ceca ha deciso di accogliere i cambiamenti e dimostrare prima di tutto a se stessa che è in grado di cavarsela da sola e proteggere i figli nonostante la storia con Alessandro Nasi vada a gonfie vele.
“Ho sentito il bisogno di farcela da sola, è pazzesco perché al fianco ho un compagno che è un uomo maturo e meraviglioso. E certi pensieri potrei non averli – ha ammesso Alena –, ma adesso voglio prima essere sicura che posso stare al mondo da me”.
[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]
Alena Seredova oggi in una nuova casa con i figli
La Seredova ha saputo trasformare un momento tutto sommato malinconico dove lasciare la casa in cui i suoi figli sono nati in un’occasione per divertirsi con loro e costruire d’ora in poi nuovi ricordi:
https://www.instagram.com/p/Bq-kgIrh8aJ/
“Durante il trasloco ci siamo divertiti. Il tempo per passare da una casa all’altra era poco: in tre giorni ho dovuto spostare tutto. Intanto dormivamo un po’ in giro. E poi, alla fine, siamo entrati. E ora qua ci stiamo abituando perché la casa è molto più piccola, prima stavano in mille metri quadrati e passa con un giardino che era un parco. Ma per carità, qua è tutto giustissimo”.
Alena Seredova oggi è felice, ma è stata dura riprendersi: ecco come ha fatto
La 40enne ceca ha poi confessato sempre sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, che riprendersi dalla batosta matrimoniale è stato piuttosto complicato, ma in quel periodo si è impegnata a sorridere e a tirarsi su da sola:
“Nascondevo le mie malinconie e insicurezze sotto i vestiti e dietro il make-up impeccabile. Sarà stato stupido, ma io volevo sentirmi più che mai viva: bella e femmina”.
Ora che ha ritrovato se stessa ed è felice accanto al manager Nasi, potrebbe anche pensare di allargare ancora la famiglia:
“Niente è escluso, ma ho la responsabilità di due ragazzi che sono i miei figli. Ora che ho 40 anni non voglio fare un figlio per forza, perché poi non si può più. Dovesse arrivare, a me piacciono tantissimo i bambini piccoli”.