Alessandro Borghese moglie, il cuoco della tv la ama più della sua cucina!
Da anni protagonista di programmi culinari di successo – da ‘Chef per un giorno‘ a ‘Quattro ristoranti’ passando per ‘Junior Masterchef’ o ‘Kitchen Sound‘ – Alessandro Borghese si è ritagliato un posto di riguardo nel cuore di tante spettatrici, ma ve lo diciamo subito, è sposatissimo e ama la moglie più del suo lavoro!
Innegabile il fascino esotico del cuoco nato a San Francisco dal produttore Luigi Borghese e l’icona sexy Barbara Bouchet, altrettanto evidente l’amore sconfinato per i fornelli e la sua simpatia che lo hanno reso uno degli chef più richiesti del panorama nostrano. Nonostante la popolarità, lo chef resta schivo nei confronti del gossip e pensa più che a dar scandalo in giro, a far crescere la sua famiglia. Già padre di un figli nato da una precedente relazione, Alessandro Borghese e la moglie Wilma Oliviero hanno due bambine, Arizona – nata nel 2012 – e Alexandra, arrivata nel giugno 2016.
Alessandro Borghese e la moglie sono convolati a nozze nel 2009 dopo solo 6 mesi di fidanzamento: il loro, d’altronde, è stato un vero e proprio colpo di fulmine e non facciamo fatica a capire perché. Wilma Oliviero, infatti, prima di diventare manager della società di catering che gestisce col marito, è stata modella e valletta di ‘Ok il prezzo è giusto’.
Il cuoco conduttore è altamente impegnato sia in tv che tra i fornelli, oltre ad essere un papà attivo e creativo con le sue bimbe e non ha tempo per essere giù di morale: nel febbraio dell’anno scorso ha perso il padre, ex marito di Barbara Bouchet, che ha salutato con una fotografia insieme al fratello Massimiliano nel giorno delle sue nozze con Wilma.
QUAL È IL COLMO PER UN CUOCO? VE LO DICE ANTONINO CANNAVACCIUOLO