Alessandro Gassmann augura ai suoi fan ‘Buone Vacanze’ con uno scatto da cardiopalma. Pioggia di commenti alla foto senza veli pubblicata dall’attore romano

loading

Alessandro Gassmann senza veli rende bollente l’estate del web

È un Alessandro Gassmann senza veli quello che si mostra su Instagram e riesce a scaldare gli animi di tutte le sue fan in queste giornate bollenti di inizio luglio… L’attore romano ha infatti pubblicato un’immagine che ha subito raccolto un certo seguito, spopolando tra tutte le sue ammiratrici!

Instagram impazzisce per il nudo integrale di Alessandro Gassman

La fotografia ‘senza veli’ pubblicata da Alessandro Gassmann è praticamente un nudo integrale che lo immortale a ridosso di una roccia con il suo fisico scultoreo. Un ritratto hot capace di far mancare il fiato e di far passare in secondo piano il “Viva l’estate e buone vacanze scritto dall’attore…

LEGGI ANCHE: — Che fine ha fatto il figlio di Alessandro Gassmann: ecco cosa fa per vivere dopo X Factor

Uno spettacolo a cui è davvero difficile resistere, come si scopre leggendo i commenti comparsi sotto l’immagine

Tra un “da censura” e gli immancabili apprezzamenti come “sei l’uomo più bello del mondo” e “un nuovo bronzo di Riace”, c’è però anche chi si è reso conto che quell’immagine non è proprio recentissima…

https://www.instagram.com/p/BzXYtxjIIXX/

Nonostante il successo, Gassmann rivela che non farà mai più un calendario sexy

La foto postata da Alessandro Gassmann è tratta infatti da un calendario ‘senza veli’ che l’attore realizzò nel lontano 2001 per la rivista Max. Sebbene siano passati più di 18 anni, quelle immagini riescono a far rimanere ancora senza fiato, anche se chi ne vorrebbe una riedizione aggiornata resterà tragicamente delusa…

Allora avevo 36 anni e l’idea era divertente – rivelò qualche tempo fa lo stesso attore in un’intervista ad “F” – Ma oggi sarebbe totalmente fuori luogo”…

Non sembrano pensarla così tutte le sue fan, che dopo quel post sembrano sempre più entusiaste del bell’Alessandro… E voi? Come vedreste un suo nuovo calendario?

gassmann immondizia roma

Foto: Kikapress