Alessandro Greco fatto fuori dalla Rai, dopo Zero e Lode resta senza programmi
Il pubblico ancora non si capacita della scelta di allontanare Alessandro Greco dalla Rai dopo il buonissimo successo di Zero e Lode, programma che non è stato riconfermato ai palinsesti e che purtroppo segna la ‘dipartita professionale’ del bravo conduttore da Viale Mazzini.
Il 46enne, infatti, è rimasto incredibilmente senza trasmissioni, ma in una intervista rilasciata a Avvenire ci tiene a puntualizzare che “Non è colpa mia”.
“Io sono sempre pronto ai blocchi di partenza e quando mi chiamano rispondo – ha aggiunto l’ex presentatore di Furore – Anche per sperimentare qualcosa di nuovo come Zero e Lode. E il pubblico, quando mi rintraccia, mi segue“.
Comprensibile e del tutto legittima una nota di amarezza quando sostiene:
“Io mi ritengo un uomo libero, mentre in Italia, e non solo nel mondo dello spettacolo, credo aiuti appartenere a certi giri, essere benvoluto in determinati ambienti, essere disponibile con persone che possono avere un potere decisionale“.
Secondo voci di corridoio, infatti, il conduttore tarantino non sarebbe così gradito al direttore di rete e probabilmente – apprendiamo sulle pagine del settimanale Oggi – per lui ci sarebbero in cantiere altri progetti ovviamente non targati Rai.
Alessandro Greco dopo Zero e Lode: il pubblico contro la RAI
Il pubblico continua a dimostrare affetto al bravo Alessandro Greco che da anni, purtroppo non in modo continuativo, fa ridere gli italiani con il suo umorismo educato e pacato e il benservito che la Rai gli ha rifilato sta mandando su tutte le furie i suoi fan.
“Sei una persona pulita!!! È veramente un peccato….mi dispiace tanto…. Ma certamente avrai altre occasioni”
“Sei educato? Sei capace? Sei simpatico? Sei colto? Siii?! E allora fuori!!!! Purtroppo questo è quello che sta succedendo in tv!”
“Resta il SIGNORE che sei Alessandro … che lo vedono tutti…la gente non è scema come si pensa. Fiera di te come devi esserlo anche TU….SEMPRE”