Alessia Macari che fine ha fatto? Le ultime news sulla conturbante showgirl
Ha vinto il GF Vip e poi partecipato a Tale e Quale Show, ha annunciato il suo matrimonio con il calciatore tedesco Oliver Kragl, poi l’ha rimandato ed è sparita dalla tv: se vi state chiedendo che fine ha fatto Alessia Macari, sappiate che è attivissima sui social e che presto potremmo rivederla sul piccolo schermo.
Portata alla notorietà da Paolo Bonolis, la Macari di recente ha svelato sulle pagine del settimanale Nuovo Tv il dramma che ha vissuto nell’ultimo anno a causa del quale ha perso circa 10 kg.
Apprezzata per le sue forme generose e le curve da capogiro, su Instagram la bella 24enne è apparsa molto più asciutta e esile di quanto ricordavamo: sempre affascinante e sexy, ma con molti meno kg.
Al magazine ha confessato che a provocare lo sbalzo di peso sono stati gli attacchi di panico di cui ha sofferto per via dello stress: 4 traslochi in un anno per seguire il calciatore che oggi milita nelle file del Foggia, non sono pochi.
“Mi è successo all’improvviso – ha spiegato – Da un momento all’altro non capivo più niente, pensavo di non riuscire a respirare e il cuore mi batteva forte. Forse i continui cambiamenti, di vita mi hanno creato stress”.
Alessia Macari che fine ha fatto? Pronta a tornare in tv, Rai 1 la aspetta?
Dopo il brutto periodo, ora Alessia Macari ha trovato la serenità e la concentrazione giusta per riprendere in mano la sua carriera tanto che su Oggi si vocifera che sarà una delle protagoniste di Domenica In.
Alberto Dandolo, infatti, fa sapere:
“Mara Venier ha annunciato la presenza di Alessia Macari, la ciociara di Avanti un Altro, nel cast di Domenica In. Pare che tra la zia Mara e la burrosa Alessia sia stato subito feeling! In quale ruolo verrà calata la showgirl? Avrà forse a che fare con il famoso “cruciverbone”? Ah, saperlo….”
A ben guardare, però, la conduttrice ha già messo le cose in chiaro: nessun ospite fisso nel salotto domenicale di Rai 1, “a condurre sarò solo io”, ha puntualizzato in una recente intervista rilasciata a Il Giornale.