Il matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback ha raccolto su di sé le attenzioni del gossip dell’intera nazione. La cerimonia e la lista degli invitati hanno in breve fatto il giro del web. Ma, più che i presenti alle nozze tra il vincitore del GF Vip e l’assistente di Fabio Fazio, a far rumore sono stati soprattutto gli assenti.
–> Il brutto gesto con le ‘bomboniere’ dopo il matrimonio: cosa hanno fatto gli invitati. Assurdo
Tra quelli che infatti non si sono presentati alla cerimonia c’è un grande nome: quello di Alessia Marcuzzi. Come mai la conduttrice, grande amica di Bossari e reduce dall’Isola dei Famosi, non è andata al matrimonio? Ci sarà stato forse qualche screzio con gli sposi?
Alessia Marcuzzi e la sua assenza al matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback: ecco il motivo
Niente di tutto questo ovviamente, ma una concomitanza di impegni ‘nuziali’ ha causato la clamorosa assenza di Alessia dal matrimonio del buon Daniele. Se Bossari si è sposato con la Lagerback nel pomeriggio del 1° giugno, nelle stesse ore la Marcuzzi si trovava in Toscana…
Per la precisione, la conduttrice era a Castello Banfi a Montalcino, in provincia di Siena, dove il 2 giugno è convolato a nozze il suo ex marito e padre del figlio Tommaso, Simone Inzaghi.
Alessia Marcuzzi e la sua assenza al matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback: ecco il suo ‘ruolo d’onore’
L’allenatore della Lazio si è finalmente unito in matrimonio con Gaia Lucariello, sua storica compagna e madre del secondogenito Lorenzo, ma non solo… Gaia è anche una delle migliori amiche di Alessia Marcuzzi, tanto è vero che proprio la conduttrice dell’Isola è stata scelta come testimone!
Ecco dunque spiegato il motivo della misteriosa assenza della Marcuzzi dal matrimonio di Daniele e Filippa, dovuto essenzialmente a un impegno di famiglia che l’ha vista coinvolta quasi in prima persona! Chissà se Bossari avrà saputo perdonarla…