Da conduttrice a imprenditrice nel settore della bellezza. È il salto che ha deciso di compiere con grande determinazione (e audacia) Alessia Marcuzzi, che lancia la sua linea di skincare, Luce Beauty. Alessia ne sta parlando da giorni sui social annunciando che dalla mezzanotte di stasera, saranno disponibili alla vendita online i primi 4 prodotti. Un progetto che difende con grande forza anche davanti ai soliti hater che hanno criticato questa sua nuova iniziativa imprenditoriale.
Alessia Marcuzzi lancia prodotti di bellezza e si difende dagli hater
In un lungo post pubblicato su Instagram Alessia Marcuzzi spiega le ragioni che l’hanno portata a lanciare una propria linea di prodotti di bellezza.
Ero sempre alla ricerca dei prodotti giusti, che idratassero e levigassero la mia pelle, ma che, allo stesso tempo, potessero proteggerla nel tempo. Dopo una lunga ricerca ho trovato il laboratorio e le persone giuste che potessero affiancarmi nella creazione dei prodotti perfetti per la cura della nostra pelle…e sono tanto orgogliosa di esserci riuscita finalmente!
Nel post, ne mostra 4, quelli che dalla mezzanotte di oggi potranno essere acquistati in anteprima per 48 ore dagli oltre 50mila iscritti alla newsletter di Luce Beauty. Molti fan hanno elogiato lo spirito imprenditoriale della conduttrice e in tanti le hanno augurato che la sua collezione abbia successo.
Tra i commenti, però, ne è spuntato qualcuno che ha criticato la sua iniziativa, utilizzando parole tipiche degli hater. “Ma che ca**ta! Il potere del marketing! Ti hanno dato i soldi, piccola chimica. Non sai niente di ste robe, che vuoi far credere di essere un’imprenditrice?” ha scritto l’utente.
Epica la replica della Marcuzzi, che difende il suo progetto: “Fatte e prodotte tutte da sola, nessun finanziatore. Certo che mi sono affidata a degli esperti… non sono una piccola chimica”.
Le creme di Alessia
I prodotti della linea firmata da Alessia Marcuzzi si basano su alcuni principi basilari come naturalezza, made in Italy, sicurezza, rispetto e fiducia, con particolare attenzione all’ambiente visto che il packaging è riciclabile.
Quelli disponibili nella vendita in anteprima sono 4, essenziali per la beauty routine: Illuminating Serum, un siero viso giorno che idrata la pelle; Lifting Cream, crema viso idratante con effetto illuminante; Eyelift Cream, crema specifica per il contorno occhi con effetto lifting Regenerating Night Oil, un olio viso notte con antiossidanti.
Da stasera, come annunciato, sul sito partirà un pre-sale, mentre da fine maggio l’e-shop sarà aperto a tutti.