Alessia Marcuzzi, ‘Natale allargato’ con Francesco Facchinetti

BUON NATALE DALLA FAMIGLIA WINDSOR, DETTAGLIO ASSURDO NELLA FOTO

E’ uno scatto che parla da solo quello pubblicato da Alessia Marcuzzi sul suo profilo Instagram per augurare ai suoi fan un Buon Natale da trascorrere con le persone a cui più si vuol bene. Il messaggio, al di là della didascalia nel post, è ancora più eloquente e dovrebbe essere di esempio a molte coppie ormai separate la cui priorità, talvolta, non sono più i figli.

Ebbene, nella foto natalizia, vediamo Alessia in compagnia del marito Paolo Calabresi Marconi, Francesco Facchinetti e la moglie Wilma Helena di nuovo in dolce attesa e anche la piccola Mia – ormai 4 anni – nata dall’amore tra la conduttrice del Grande Fratello e l’ex dj e Leone, l’ultimo arrivato in casa Facchinetti.

Un quadretto familiare non ortodosso, ma estremamente dolce e tenero: la giusta testimonianza che le famiglie allargate possono funzionare bene come le più tradizionali e che sta all’intelligenza degli adulti non coinvolgere i più piccoli nelle loro beghe.

Qualche tempo fa, Francesco Facchinetti aveva dichiarato: “Nelle coppie si può rompere qualche ingranaggio, ma l'affetto funziona sempre, non si inceppa mai” ricordando la sua ex Alessia. A sua volta la Marcuzzi lo ha invitato in una puntata del GF dimostrando che nonostante l’amore sia finito, l’affetto e il rispetto reciproco non sono mai venuti meno.

Plauso unanime da parte del web che fa i complimenti alle due coppie e ricambia gli auguri di Buon Natale