loading

Il fascino di Alessia colpisce ancora

Se l’è meritato qualche giorno di vacanza, Alessia Marcuzzi, insieme al marito Paolo Calabresi Marconi dopo il trionfo dell’Isola dei Famosi, che ha fatto il boom di tweet e di spettatori.

SI PRESENTA COSI' IN FINALE, IL WEB IMPAZZISCE

Per la conduttrice, che poco prima di imbarcarsi nell’avventura del reality aveva detto sì al produttore, sono stati due mesi molto faticosi. Per fortuna che per un po’ non deve fare avanti e indietro tra Roma e Milano, ma godersi il mare di Dubai e recuperare il tempo perso con il marito.

 

Sexy, sexy, sexy Alessia!

A quanto vediamo sul profilo Instagram della Pinella, la fuga romantica si preannuncia decisamente ad alto tasso erotico: in uno degli scatti pubblicati, infatti, Alessia Marcuzzi sfoggia un look super sexy e pur non ammiccando alla telecamera, manda in visibilio i suoi tanti followers mostrando le gambe chilometriche e una scollatura intrigante, sotto cui non sembra esserci il reggiseno.

In altre foto, invece, Alessia seduta su una panchina sfoggia un mini dress nero lasciando ancora le gambe perfette in bella mostra o una tutina maculata molto maliziosa o ancora si sdraia in spiaggia in tutto il suo fascino selvaggio.

D’altronde, la conduttrice aveva detto di voler pensare al terzo figlio…Chissà se l’atmosfera magica di Dubai le faciliterà il compito!