loading

Terminata l'edizione 2017 del Wind Summer Festival, Alessia Marcuzzi può concedersi qualche giorno di relax con la sua famiglia, tuttavia la serenità che la conduttrice meriterebbe di vivere viene minata da una serie di attacchi social contro la sua persona per via del fisico sin troppo asciutto mostrato negli ultimi post sui suoi canali.

Alessia Marcuzzi troppo magra? La splendida 40enne ha fatto il percorso inverso rispetto a tante altre donne dello spettacolo da quando ha mosso i suoi primi passi in tv arrivando a ridurre il seno e scolpire gli addominali lasciando al pubblico soltanto un vago ricordo di com'era 20 anni fa.

ALESSIA MARCUZZI, SOLO ORA SI SCOPRE CHE IL FIGLIO E'….

Eppure adesso i fan che la adorano, anche perché è oramai una vera e propria icona di stile, si stanno preoccupando e la invitano a mettere su qualche chiletto.

PERDE 75 KG, ORA È IRRICONOSCIBILE: LA TRASFORMAZIONE ASSURDA DELLA FAMOSA ATTRICE 

In una delle ultime foto apparse su Instagram, Alessia Marcuzzi sfoggia un costume intero rosa in pendant con la borsa che ha disegnato e prodotto, ma ad attirare l'attenzione sono senza alcun dubbio le sue curve, sparite!

MISTERO, NON C'E ALCUN SEGNO DELLA GRAVIDANZA, ECCO COSA NOTANO I FAN

Alessia Marcuzzi è troppo esile anche secondo voi?

Mangia x favore! Basta con questo inno all'anoressia! Già tanta gente soffre per malattie che non si e cercata, ci mancate voi con la vostra esagerata magrezza!” ha tuonato Max commentando lo scatto incriminato, “Mannaggia. Eri bella. Ora alla bellezza è succeduta la magrezza” ha rilanciato un altro utente e ancora leggiamo il messaggio di Miriam che fa sapere “Un po di morbidezza in piu non guasterebbe….ovviamente sempre stupenda”.

La Marcuzzi, stanca di leggere commenti del genere – che vanno avanti già da un po' – ha spiegato su Instagram come stanno le cose cercando di tranquillizzare quanti si sono preoccupati per lei:

“Io sono una mamma in salute, che mangia tanto (sui set mi chiamano carboidrato) e non potrei mai dare un esempio sbagliato ai miei figli. Li lascio sfogare (in riferimento ai detrattori che la attaccano, ndr) perché a volte è un modo per farsi notare. Non mi interessa il giudizio di gente che non conosce la mia vita e il mio viver sano!”

 

CATERINA BALIVO SI MOSTRA SENZA FILTRI AL NONO MESE DI GRAVIDANZA: "NON CANCELLARE LE SMAGLIATURE"