Ha le idee molto chiare Alice Sabatini Miss Italia 2015, su come deve essere il suo uomo ideale. In un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, Alice Sabatini fa un identikit ben preciso:
PAURA PER LA MISS, ORA TEME PER LA SUA INCOLUMITA’…
“Deve essere alto, scuro di occhi e capelli, deve essere sportivo e muscoloso e, soprattutto, in un uomo guardo prima di ogni altra cosa i piedi”.
Questa è la sua è una vera e propria ossessione, come ha confessato alla rivista: “Odio essere anche solo sfiorata da un uomo con dei piedi brutti, magari con un dito più lungo dell’alluce, ho una vera e propria repulsione per unghie rotte o annerite e calli. Sarà che sono stata fidanzata con due calciatori che avevano sempre i piedi rovinati. Il mio ultimo ragazzo aveva sempre l’alluce distrutto, spesso gli cadeva l’unghia… che schifo!”.
Non usa mezzi termini Alice Sabatini Miss Italia 2015 che, dopo le esternazioni sui piedi dei calciatori, ha confessato di stare vivendo una storia parecchio complessa e di essere single a metà. “Oggi gli uomini sono meno virili e spesso tendono a non fare la prima mossa. Bisogna essere sveglie per capire che interessi ad un ragazzo anche se io non sono una che si butta facilmente in una relazione, non mi piacciono i flirt, sono una ragazza da storie serie”.