Il settimanale di Alfonso Signorini Chi li aveva beccati insieme qualche settimana fa, poi di Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri non abbiamo più saputo nulla; ora di nuovo lo stesso magazine mette a segno un altro colpo e smentisce tutti coloro che credevano che la loro storia fosse già finita da un pezzo.
AURORA RAMAZZOTTI SCATENATA COL FIDANZATO… È COSTRETTO A INTERVENIRE EROS
L'allenatore della Juventus e l'attrice tanto amata sono stati infatti pizzicati all'Aeroporto di Fiumicino con trolley al seguito pronti a concedersi una nuova fuga d'amore: i rispettivi impegni, infatti, non rendono agevoli gli appuntamenti, così i due piccioncini, assurti immediatamente a coppia dell'estate 2017, preferiscono partire anche solo per qualche giorno quando hanno un minimo di tranquillità.
SCOOP SU BELEN E STEFANO DE MARTINO: IL 15 AGOSTO FARANNO IL GRANDE ANNUNCIO
Tra i figli Leonardo e Jolanda e il lavoro sul set – a cui si aggiungerà tra qualche mese anche l'impegno come giudice nel serale della prossima edizione di Amici di Maria De Filippi – Ambra Angiolini ha un bel da fare, mentre il mister della vecchia signora è quasi in procinto di tornare sui campi da gioco con i suoi giocatori in vista dell'imminente inizio del campionato di Serie A.
La loro relazione, in ogni caso, prosegue a gonfie vele ma lontano – per quanto possibile – dal gossip sebbene non sia stata ancora del tutto digerita dai fan la fine della storia tra l'ex ragazza di Non è la Rai e Francesco Renga. Molti, infatti, coloro che la vorrebbero vedere di nuovo col cantante padre dei suoi figli, altrettanti gli amici che – a quanto pare – avrebbero messo in guardia l'attrice dal passato da sciupafemmine di Max Allegri.
In occasione del Giffoni Film Festival, la Angiolini ha tuttavia colto l'occasione per dare a ammiratori e detrattori una piccola grande lezione:
“Sono felice di poter dire, a quarant'anni, che sono libera, qualsiasi cosa accada: dalle persone che scelgo di amare a quelle che scelgo di non amare più”.