Ambra Angiolini e la dedica a Francesco Renga: cos’è successo
Felice con Massimiliano Allegri tanto che quasi quotidianamente spuntano rumors su matrimoni in vista e gravidanze imminenti, Ambra Angiolini ha però saputo mantenere rapporti ottimi con l’ex compagno e padre dei suoi figli Francesco Renga e proprio in occasione della Festa del papà, si è resa protagonista di una dedica speciale per il cantante.
Postando una foto di Jolanda e Leonardo sorridenti e sereni sul suo account Instagram, l’attrice e conduttrice ha scritto “Grazie papà” taggando sia suo padre Alfredo che l’ex.
Ambra Angiolini e la dedica a Francesco Renga, le parole speciali
D’altronde a Verissimo l’ex primadonna di Non è la Rai aveva ampiamente confermato che, nonostante la lunga relazione naufragata sia naufragata, la stima, il rispetto e il bene reciproco restano:
“Oggi sono felice. Abbiamo evitato il rischio che la rabbia comandasse sull’amore. Siamo sereni anche perché Francesco è un uomo divertente: mi fa ridere anche quando non c’è niente da ridere. Gli voglio un bene infinito”.
La priorità per i due artisti continua a essere il benessere di Jolanda e Leonardo e questo piccolo gesto della Angiolini verso l’ex è l’ennesima dimostrazione della loro intelligenza e maturità.
Foto@Kikapress