Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sposano? Quel dettaglio al dito dell’allenatore della Juventus non passa inosservato. Ecco cosa è stato notato
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: matrimonio alle porte?
Oramai da 7 mesi Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si frequentano senza nascondersi agli occhi indiscreti dei paparazzi: sono stati spesso avvistati all’Argentario, in montagna o a Venezia e persino a Cerveteri dove il mister della Juventus ha riabbracciato i genitori dell’attrice.
A riportarlo è Diva e Donna che lascia intendere che la coppia sarebbe pronta a compiere il grande passo: l’incontro a casa Angiolini è dunque da vedersi come una sorta di ‘benedizione’ della famiglia nei confronti del nuovo compagno?
Smentita categoricamente la voce di una gravidanza, il gossip non rinuncia comunque a sognare di vederli presto all’altare e ogni dettaglio che li riguarda sembra rivelare questa possibilità.
In tantissimi hanno ipotizzato che a breve si celebrerà il matrimonio tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri anche perché è spuntato un anello al dito dell’allenatore dei bianconeri durante l’ultima conferenza stampa in vista della partita di Coppia Italia con l’Atalanta.
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, a quando le nozze?
Allegri ha sfoggiato quella che ha tutta l’aria di essere una fedina, un pegno d’amore considerato il simbolo della volontà di pronunciare il fatidico sì.
Anche Ambra, come si intravede ancora tra le foto pubblicate questa settimana da Diva e Donna, avrebbe indossato una fedina. D’altronde la coppia è apparsa sin da subito molto complice e in gran sintonia, la passione tra di loro non manca ed entrambi sembrano pronti a ricominciare.
Inoltre l’ex di Non è la Rai ha ammesso di recente a ‘Chi ha incastrato Peter Pan’ di essere fidanzata… Noi sentiamo già profumo di fiori d’arancio!