Ambra Angiolini è incinta? Lei sembra smentire…
Siamo in un periodo nel quale il gossip non smette di massacrare Ambra Angiolini. Sulla ex ragazza di Non è la Rai, attualmente in una relazione con il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, si chiacchiera da qualche giorno su una sua presunta gravidanza.
Ma davvero Ambra è incinta dell’allenatore bianconero? A smentire sembra essere proprio lei…
LEGGI ANCHE: — La figlia di Massimiliano Allegri parla di Ambra Angiolini e del padre: svelato quel retroscena su di lei
Ambra Angiolini incinta di Allegri? Ecco il post sospetto
Se i periodici e i siti web specializzati sembrano essere tutti d’accordo sulla sua gravidanza, è infatti la diretta interessata a intervenire a gamba tesa sull’argomento, lasciando intendere di non essere incinta grazie ai suoi canali social.
In un post pubblicato su Instagram, infatti, l’attrice ha ringraziato il pubblico di Vicenza per aver riempito il Teatro Comunale, dove ha portato in scena La guerra dei Roses al fianco di Matteo Cremon.
Oltre ai ringraziamenti, però, in quel post c’è molto di più: un hashtag che recita “il resto sono solo chiacchiere” che pare chiaramente riferito a tutto il vocio levatosi sulla sua gravidanza.
Ambra Angiolini non è incinta: ecco le prove
Oltre a questo post, però, ci sono anche altre prove a sostegno del fatto che Ambra non sia incinta.
Innanzitutto, è attualmente impegnata in una tournée teatrale che la sta portando sui palcoscenici di tutta Italia. Un impegno che, se fosse davvero ai primi mesi di gravidanza, non potrebbe certo affrontare per il carico di lavoro e stress che comporta.
Inoltre, su Instagram spunta un altro post nel quale si autoritrae al tavolo di un ristorante messicano tra uno spettacolo e l’altro. Si tratta di una chiara evidenza che Ambra non sia incinta, in quanto in gravidanza è assolutamente proibito mangiare cibi piccanti.
In ogni caso, l’argomento resta ancora aperto. E secondo voi, Ambra Angiolini è incinta o no? Nel dubbio, c’è anche chi scommette su una salita all’altare con il buon Allegri…