Spicca a Venezia l’assenza di Ambra Angiolini. O meglio: è la stessa attrice a sottolineare che sul red carpet lei non ci sarà. Lo fa con un post ironico pubblicato su Instagram che sembra mostrare qualche nota polemica. La compagna di Massimiliano Allegri è rimasta a casa ma ha voluto comunque dire la sua lontano dai riflettori della Laguna.
Ambra Angiolini in polemica con Venezia
L’ex ragazza di Non è la Rai ha condiviso su Instagram una foto che la mostra in primo piano, con il suo immancabile sorriso.
“Venezia 76 red carpet “The New Pope”…. ops! Scusate ho sbagliato didascalia ….” ha scritto Ambra a corredo del simpatico scatto, con una vena polemica che non è passata inosservata.
I fan dell’attrice hanno lasciato molti commenti sulla sua pagina Instagram, rievocando anche i tempi in cui è stata protagonista in Laguna.
“Ma una volta non sei stata la madrina?” ha chiesto infatti un utente. “Certo. Esperienza rara” ha risposto la Angiolini.
Un Festival cambiato
Sul red carpet di Venezia, quest’anno, Ambra Angiolini non si è vista. A sfilare, oltre grandi attori e attrici italiani e internazionali, anche personaggi che con il mondo del Cinema poco hanno a che fare. Forse anche per questo, l’attrice romana, ha voluto ironizzare sui social, facendo incetta di consensi.
Non a caso, una sua fan osserva:
“Ti stimo per questo post. È veramente assurdo. Il festival del Cinema di Venezia, patrimonio culturale d’Italia che si è trasformato in una sfilata di influencer nessuno dei quali ha fatto mai neppure un cameo. È veramente triste questa cosa… zero rilievo ai film ed agli artisti… solo défilé anche di dubbio gusto. Sono convinta che ci sia spazio per tutti, ma perché invadere spazi altrui? Perché?”.
Ambra Angiolini, nonostante l’assenza a Venezia, continua a sorridere, come nella foto pubblicata su Instagram e con la sua innata ironia puntualizza: “Per tutti… non mi sono rifatta i denti ma ho messo l’apparecchio! Chiaro?”