ALESSIA CONFESSA: BASTA, ECCO PERCHE’ HO MOLLATO AMEDEO
Alessia e Amedeo li abbiamo conosciuti prima a Uomini e Donne e poi li abbiamo visti confrontarsi con le difficoltà di una storia appena nata a Temptation Island da cui – nonostante titubanze, dubbi e piccoli flirt – sono usciti insieme.
Qualche giorno dopo terminato il programma di Canale 5, come un fulmine a ciel sereno è arrivato l’annuncio della rottura tra Alessia e Amedeo: i fan della coppia sono rimasti sconvolti dalla notizia, sono state scritte pagine e pagine della loro love story sui giornali di cronaca rosa ed è iniziata una vera e propria corsa all’ultimo aggiornamento.
Dei due per un periodo non si è sentito parlare: Amedeo Andreozzi sembra super impegnato con il suo blog e lanciatissimo in un progetto che condivide con Stefano De Martino, mentre Alessia Messina è presa dal suo lavoro, dalla sua famiglia e dai suoi amici.
Proprio un amico in comune, a quanto pare, potrebbe essere stato il Cupido che ha riacceso la passione tra Alessia e Amedeo. Il sito NewsUeD ha pubblicato infatti un paio di scatti in cui compaiono in due foto diverse ma con lo stesso conoscente che ha postato le immagini sui social in date diverse.
Un modo astuto per depistare quanti vorrebbero rivederli insieme? Inoltre a far insospettire i più attenti, è apparsa – e poi subito sparita – una foto sul profilo Instagram di Amedeo Andreozzi in cui lo vediamo in macchina a farsi un selfie e alle sue spalle scorgiamo la silhouette di una ragazza con lunghi capelli scuri che, è inutile negarlo, assomiglia molto alla sua ex.
Come stanno le cose? Abbiamo l’impressione che bisognerà aspettare ancora un po’ prima di archiviare definitivamente la storia tra Alessia e Amedeo.