Il percorso di Andrea Damante e Giulia De Lellis a Uomini e Donne è stato coronato pressoché immediata convivenza della coppia in quel di Verona. L’amore tra i due procede a gonfissime vele e nonostante gli impegni lavorativi portino via parecchio tempo ad Andrea, i ritmi forsennati non gli impediscono di passare ogni ritaglio di tempo con la sua fidanzata, con cui sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza.
Prima di lasciarla un’altra volta per un’avventura televisiva che potrebbe portarlo ad una seria svolta nella sua carriera: Andrea Damante, infatti, è stato confermato tra i personaggi che prenderanno parte al Grande Fratello Vip e ciò è stato visto da molti fan della coppia come un possibile segnale d’allarme sulla loro tenuta.
Invece, intervistato dal settimanale DiPiù, ha voluto rassicurare tutti e in primis la sua fidanzata che la lontananza di questi mesi non intaccherà minimamente il loro rapporto; anzi, ha confessato che sta già pensando al matrimonio e a un figlio.
“Una cosa è certa, non intendiamo dividerci, staremo sempre insieme. Si figuri che già parliamo di matrimonio” ha dichiarato il tronista diviso tra la passione per la musica come dj e quella per la moda, poi ha aggiunto: “non mi dispiacerebbe vedere Giulia vestita di bianco…Vorremmo anche un figlio, il prima possibile, perché desideriamo crescerlo quando ancora siamo giovani e poco importa se poi dovrà spesso viaggiare con noi. Meglio, vorrà dire che crescerà stimolato anche dal lavoro dei suoi genitori”.
Andrea Damante e Giulia De Lellis continuano a postare foto insieme con hashtag che insospettiscono parecchio i fan: #mancapoco e #tulosai si riferiscono solo e soltanto all’imminente ingresso nella casa più spiata d’Italia o alla sua uscita dal reality, Giulia lo accoglierà mostrando il pancino che cresce?