Che avranno combinato la notte scorsa Paola Barale e Raz Degan a L'Isola dei Famosi 2017?
L'Italia intera aspetta impaziente di sapere cos'è successo tra Paola Barale e Raz Degan ieri notte, quando a L'Isola dei Famosi 2017, terminata la diretta, i due piccioncini si sono ritirati su un atollo per trascorrere qualche ora insieme lontani dagli altri naufraghi.
In attesa del daytime, gli spettatori non sono più nella pelle e vogliono capire finalmente se i due abbiano definitivamente fatto pace e siano di nuovo insieme dopo l'incontro infuocato avvenuto davanti alle telecamere nella diretta del 14 marzo.
Quando Raz Degan ha incrociato lo sguardo di Paola Barale, è stato amore, noi almeno ce lo auguriamo vivamente: qualche bacio rubato, tanti sorrisi e abbracci infiniti, conditi da dolci parole sussurrate all'orecchio, hanno riacceso la speranza in tanti di noi.
Ma cosa ha bisbigliato il naufrago all'orecchio della showgirl? Leggendo il labiale, pare che le abbia detto “Sei la cosa più pura che ho vissuto nelle ultime sette settimane” e poi abbia aggiunto – stringendola forte – “Ti amo amore mio”.
Le emozioni non sono finite qua perché Raz Degan, già al settimo cielo per aver rivisto Paola Barale, è stato raggiunto, sul finire della trasmissione, da un'altra incredibile notizia: Alessia Marcuzzi, infatti, ha concesso al modello israeliano di trascorrere una notte insieme alla sua ospite prima di lasciarla andare. Dunque cos'è successo tra i due di notte?
Svariate le ipotesi che circolano sul web: “Noi vogliamo la diretta h 24 dell'isola di Raz e Paola Barale sappiatelo… qua partono in due e tornano in 3” ha cinguettato una spettatrice, un'altra ha confessato di voler essere un paguro solo per vedere cosa accade sull'isoletta a loro riservata, mentre c'è chi sdrammatizza con un “#isola tutti a pensare che Raz sta notte si fa la barale. Ma lui e' spirituale. Sai le risate che si fanno su gli altri 4 cocomberi”