loading

Kim Rossi Stuart: compagna, figlio, vita privata. Il sex symbol deve dire grazie a Caterina Balivo, ecco perché

Torna sul piccolo schermo dopo 10 anni di assenza Kim Rossi Stuart nei panni del Commissario Maltese, serie omonima diretta da Gianluca Maria Tavarelli, di cui ieri su Rai 1 è stata trasmessa la prima puntata.

Il sex symbol degli anni '80 che ha fatto sognare milioni di ragazzine nella calzamaglia di Romualdo in Fantaghirò non ha perso un briciolo di fascino alla soglia dei 50 anni e può dirsi un uomo felice grazie all'amore incondizionato per il figlio Ettore, di 6 anni, e la compagna Ilaria Spada.

I due attori stanno insieme dal 2010 e solo dopo pochi mesi la Spada è rimasta incinta: da diverso tempo oramai si rumoreggia che siano pronti a convolare a giuste nozze, tuttavia il lieto evento non è stato ancora ufficializzato.

Ma come si sono conosciuti Kim Rossi Stuart e la compagna 36enne? La vita privata di entrambi è sempre stata piuttosto lontana dai riflettori, e se non fosse stato per alcuni amici in comune nel mondo dello spettacolo, forse i due non si sarebbero incontrati tanto facilmente.

A combinare l'incontro galeotto ci ha pensato Caterina Balivo, grande amica della showgirl, che avendo notato una certa affinità tra i due, ha deciso di organizzare una cena per farli conoscere meglio ed è scoppiato il colpo di fulmine. Per i più curiosi, sappiate che dal canto suo, l'artista romano è molto legato al marito della conduttrice di Detto Fatto, Guido Maria Brera, che l'ha scelto come testimone di nozze il 30 agosto 2014.

Chissà se Kim Rossi Stuart ricambierà il favore quando porterà all'altare la compagna Ilaria Spada…Per ora la coppia si concentra su Ettore, ma aumentano le voci su una seconda gravidanza dell'attrice.