Ora che L’Isola dei Famosi è terminata, si aprono nuovi scenari nella vita dei naufraghi e in particolare della rivelazione di questa edizione 2016: Mercedesz Henger non ha deluso le aspettative dei più scettici, dimostrando in due mesi di essere una persona forte e determinata, leale e coerente.

MERCEDESZ COME EVA HENGER: TALE MADRE, TALE FIGLIA. ECCO CHE FARA’

Inutile dire che il sorriso e il fascino acqua e sapone della figlia di Eva Henger hanno attirato sin da subito Jonas Berami: l’attore de Il Segreto si è avvicinato alla 20enne sin dai primissimi giorni in Honduras e ha costruito con la ragazza un rapporto basato sulla complicità, un’amicizia bella che li ha portati insieme fino alla finale.

Ma ora che sono tornati sulla terra ferma, entrambi devono fare i conti con il gossip e con tutti quelli che vorrebbero sapere se a telecamere spente tra di loro ci sia stato qualcosa di più piccante oltre a qualche abbraccio. Mercedesz e Jonas stanno insieme?

 

I due naufraghi hanno contribuito ad alimentare i sospetti su una loro love story durante la videochat in cui si sono lasciati andare a dichiarazioni piuttosto interessanti e si sono punzecchiati per tutto il tempo.

“Non siamo fidanzati, ma neanche amici – afferma Jonas – tra di noi c’è qualcosa di speciale“; la figlia di Eva Henger, poi confessa: “Tra i due, la più gelosa sono io“. Tra una battuta maliziosa e l’altra, Mercedesz e Jonas hanno aggiunto di aver legato parecchio già in albergo e a domanda diretta di Alessia Marcuzzi sulla chiacchierata liason sentimentale, i due non hanno né confermato né smentito.

Da riportare, infine, il commento della Henger sul profilo dell’ex tronista: “È strano – ha scritto – vederci vestiti da ‘vita normale’ e non da naufraghi …. cucciolo miooo sarà stranissimo non vederti tutti i giorniiiii”.

Mercedesz e Jonas stanno insieme? Il dubbio resta.