loading

Tina Cipollari e Chicco Nalli sono una coppia solida e felice, con tre figli, due carriere avviate nel mondo dello spettacolo e una storia d'amore su cui in pochi puntavano anni fa, ma che è riuscita a mettere a tacere tutti i detrattori.

Eppure la coppia ha avuto nel tempo alti e bassi, spesso si è parlato di crisi, separazioni, flirt e scappatelle: voci puntualmente smentite, che tuttavia ora, dopo l'esperienza a Pechino Express dell'opinionista di Uomini e Donne (TINA CIPOLLARI DIMAGRITA, ECCO LE FOTO DELLA SUA RINASCITA), potrebbero concretizzarsi.

Sul web si sta diffondendo infatti la notizia che Tina Cipollari e Chicco Nalli siano pronti a divorziare, complice la lettera choc che la giunonica vamp ha indirizzato al parrucchiere attraverso le pagine di DiPiù Tv, in cui si è detta profondamente delusa dal suo comportamento.

A mandare su tutte le furie l'amica di Maria De Filippi la disattenzione di Chicco nei confronti della casa, ma soprattutto dei loro tre figli. 

 

Leggiamo sul magazine:

“Al mio ritorno a casa le sorprese che ho trovato non sono state poche. E ti scrivo perché sono molto arrabbiata: Matthias si è lasciato scappare che si era ferito alla guancia sinistra perché era caduto dallo skateboard elettrico: un aggeggio che io non gli ho mai voluto comprare. Francesco ha confessato che gli si era girato il piede mentre giocava a pallone in sala: un'altra cosa assolutamente vietata in casa nostra. E alla fine vengo a sapere che il più piccolo, Gianluca, si era bruciato il dito usando l'accendino”.

Tina Cipollari e Chicco Nalli divorziano? Basta davvero solo una lettera aperta – seppur severa – a mettere fine al loro matrimonio?

Noi speriamo che l'opinionista del talk di Canale 5 trovi il modo di perdonare Chicco, che in queste settimane di lontananza non ha fatto altro che ribadire quanto gli mancasse sua moglie.