Anastacia, un selfie in topless contro la malattia

Uno scatto hot per Anastacia, ma dietro la foto postata sulla sua pagina social c’è molto di più che la semplice voglia di mettersi in mostra.

SI SPOGLIA PER LA LOTTA CONTRO IL CANCRO, MA SI SCATENANO LE POLEMICHE

La bravissima cantante sta affrontando da parecchio tempo una dura lotta contro il cancro ed ora che la battaglia sembra vinta, ha deciso di mostrarsi senza remore e senza filtri.

Una mano a coprire un seno, l’altro nascosto dal braccio che tiene lo smartphone, senza trucco e con la cicatrice sulla pancia in vista, così ha deciso di mostrarsi Anastacia, un messaggio di speranza per tutte le donne che combattono per la loro vita.

 

La cantante ha da molto tempo gravi problemi di salute, non solo il morbo di Chron e la tachicardia sopraventricolare, ma anche due tumori al seno che ha combattuto con forza e determinazione, ma che non l’hanno lasciata indenne.

Anastacia, infatti, si è dovuta sottoporre ad una doppia mastectomia, ora che la sua salute sembra stabile ha deciso di apparire così, mostrando con orgoglio le cicatrici e cercando di dare un messaggio positivo.

HO AVUTO DUE TUMORI, MA QUEL SOGNO MI HA SALVATO…

Anastacia, grazie al suo coraggio ed al suo impegno come testimonial nella lotta contro il cancro è diventata un simbolo per moltissime donne ed ha ottenuto anche numerosi riconoscimenti tra cui l’Humanitarian Award.