loading

E' LA FINE DI UN'AMICIZIA STORICA? ECCO COSA E' SUCCESSO TRA BONOLIS E LAURENTI…

Non sembra avere fine la diatriba sull’annuncio pubblicato (e poi rimosso) dall’agenzia che organizzava i casting della prossima edizione di ‘Ciao Darwin’, che sarà condotto, come di consueto, da Paolo Bonolis. L’annuncio in questione ricercava ‘persone contrarie all’integrazione razziale ed ai diritti dei gay’.

Ma cosa c’entra lo sport in tutto questo?

C’entra perché il giornale ‘Tuttosport’ aveva titolato ‘Noi siamo Roberto Mancini’, dopo gli insulti omofobi rivolti all’allenatore dell’Inter da Sarri durante la partita Napoli-Inter di qualche giorno fa.

 

“Nel bel mezzo della bufera Sarri-Mancini e del dibattito su omofobia e discriminazione degli omosessuali, a Torino scoppia un caso che coinvolge Paolo Bonolis, tifosissimo interista, e la sua popolare trasmissione 'Ciao Darwin', in onda su Canale 5”.

Questo il testo del giornale per tifosi che, dopo aver difeso Mancini, allenatore dell'Inter, si trova ora ad accusare Paolo Bonolis, da sempre grande tifoso interista, di offese razziste ed omofobe. In tutto questo Paolo Bonolis non ha ancora risposto alle accuse. Ma magari lo farà nei prossimi giorni, chissà…