Andrea Damante aggredito: è successo in aeroporto e le protagoniste dell’affettuso blitz estemporaneo nei confronti dell’ex tronista sono alcune fan. Accade anche questo quando, nel giro di poco, diventi una star. Andrea Damante e Giulia De Lellis (ECCO QUANTO GUADAGNERANNO A CAPODANNO!) dovrebbero oramai esserci abituati al clamore mediatico e social che suscitano anche quando postano una banalissima foto insieme per augurare a tutti Buon Natale; ciò non toglie, tuttavia, che il fenomeno sta sfuggendo di mano alla coppia e soprattutto alle ammiratrici impazzite per i loro beniamini. Giulia De Lellis, infatti, è stata costretta a intervenire su Instagram dopo che Andrea Damante è stato aggredito, invocando più rispetto per gli altri e decisamente una maggiore educazione verso chi – seppur popolare fino all’inverosimile – resta sempre un essere umano.
“A volte trovo tutto questo meraviglioso, vi sono grata di tanto, forse di tutto. Altre volte, invece, vedo l’esagerazione dell’essere umano, quasi dignità zero per se stessi e rispetto verso gli altri. È un ragazzo normale, lavora in tv ok e quindi? Siete autorizzate a saltargli addosso in questo modo? O a farlo alzare da tavola a bocca piena perché dovete andare via ma volete le foto? Ma non perché sia il mio fidanzato ma proprio perché è un essere umano e da tale va rispettato. Inizio ad essere sconvolta ragazze… non so voi!”
La polemica avanzata da Giulia De Lellis ne ha innescata una ben più pesante proprio nei suoi confronti: la bella fidanzata di Andrea Damante, infatti, è stata tacciata di essere diventata antipatica e presuntuosa, c’è chi crede che il successo le abbia dato alla testa e chi trova le sue uscite sui social insopportabili. Beh, questo è il rovescio della medaglia, noi consigliamo ai due piccioncini di fare spallucce e continuare a godersi la loro storia d’amore.