Tra le tante coppie uscite da Uomini e donne, quella formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis resta una delle più amate: sia lui che lei vantano un seguito impressionante sui social e stanno tentando di portare avanti, con successo, le loro carriere nel mondo dello spettacolo.
TEMPTATION ISLAND, ANTICIPAZIONI SHOCK: ECCO COSA SUCCEDERA'
Andrea Damante fa il deejay ed è appena uscito il nuovo singolo Follow my pamp, premiato da un grande successo di pubblico grazie anche al balletto 'ipnotico' che nel videoclip interpreta proprio con la fidanzata Giulia: lei, dopo aver passato l'autunno e l'inverno nei salotti Mediaset in veste di opinionista, ha lanciato un canale di tutorial make up su Youtube e affianca il fidanzato nelle sue imprese musicali.
I due sono saliti agli onori delle cronache durante il Grande Fratello Vip, quando Andrea subì il corteggiamento di Asia Nuccetelli (figlia di Antonella Mosetti) e Giulia scese in campo per difendere il territorio: da allora il gossip li ha presi nel suo "mirino" in attesa di buone notizie su un'eventuale gravidanza o matrimonio.
Ed è proprio Andrea Damante, in un'intervista a Tgcom, a fissare la data delle nozze: "Ci sposeremo a maggio 2019. In questi due anni vogliamo realizzare una solidità a livello lavorativo, personale e di coppia. Lei è giovane e anche io vorrei ancora fare un paio di cose prima di mettere su famiglia"
Una data c'è, anche se non è proprio dietro l'angolo: siamo sicuri però che tutti i fan dei "Damellis", come sono stati ribattezzati ai tempi di Uomini e donne, l'avranno già segnata sul calendario!