Andrea Damante travolto dalle critiche per una foto pubblicata su Instagram che lo ritrae comodamente seduto su una scultura. L’ex tronista di Uomini e Donne si è lasciato immortalare durante una visita nella suggestiva Valle dei Templi di Agrigento, ma evidentemente ha scelto la posa sbagliata.
Andrea Damante e quella foto inopportuna su Instagram
Il dj – che avrebbe tradito Giulia De Lellis anche con Belen – ha voluto condividere con i follower la gioia di aver visitato l’incantevole Valle dei Templi di Agrigento. Nello scatto condiviso su Instagram, Andrea Damante appare davanti al Tempio della Concordia e si trova seduto su una scultura.
La statua, opera dell’artista polacco Igor Mitoraj, rappresenta la caduta di Icaro, precipitato sulla Terra per essersi bruciato le ali volando troppo vicino al Sole. La foto ha suscitato profonda indignazione tra gli utenti che hanno manifestato tutta la loro contrarietà.
I commenti indignati dei fan
“Certo era indispensabile salirci sopra! Solita intelligenza” ha osservato con una nota di sarcasmo qualcuno. Stessa ironia che trapela da un altro commento: “Mi sembra giusto sedersi sopra per farci la foto, no?” E ancora, c’è chi chiede: “Non bastava solo appoggiarsi?”
Tra i commenti apparsi sulla pagina Instagram di Andrea Damante anche parole poco tenere come “maleducato” e “bambino montato”.
A rendere ancora più odiosa la scena, anche un altro gesto: quel piede poggiato sulle parti intime della statua, quasi a mo’ di sfottò. Sarà anche per questo che, infine, qualcuno osserva con amarezza: “I like sono più importanti del rispetto, evidentemente”.