Andrea Damante risponde molto male a Giulia De Lellis: lo sfogo velenoso dell’ex tronista di Uomini e Donne per la sua ex fidanzata
Andrea Damante su Instagram, l’attacco social all’ex
La storia tra Andrea Damante e Giulia De Lellis pare definitivamente giunta al capolinea dopo due anni eppure i fan dei Damellis non ci stanno e continuano a dire la loro spesso senza mezzi termini su chi avrebbe ragione e chi torto.
L’ex tronista, che negli ultimi giorni, sarebbe stato accusato neanche troppo velatamente di aver ripetutamente tradito la fidanzata romana, è arrivato al limite e sui social si è lasciato andare a un lungo e pesantissimo sfogo rivolgendosi all’influencer pur senza mai pronunciare il suo nome.
“Non cadrò nel tranello mediatico raccontando quali siano stati i motivi della fine della nostra relazione – ha subito puntualizzato Andrea Damante su Instagram – Non mi e’ mai piaciuto mettere in piazza le mie faccende private, non laverò MAI i miei panni sporchi in pubblico, così come e’ solito fare forse qualcun altro”.
Dopo lo sfogo di Andrea Damante su Instagram, come risponderà Giulia?
Poi il dj veronese ha lanciato un’altra stilettata verso Giulia De Lellis:
“Per amore, spesso ho dovuto subire le esuberanze di chi è abituato invece a condividere senza filtri fatti e sentimenti intimi….” e infine ha ribadito di essere esasperato dalla morbosa attenzione dei fan che si ergono a giudici e polemizzano senza conoscere la storia.
“Risponderò nelle sedi adeguate ad ogni calunnia e diffamazione che mi verrà rivolta – ha infatti dichiarato il Dama – questa e’ la mia prima ed ultima dichiarazione pubblica. Come da sempre di me vedrete unicamente il meglio, poiché ritengo che il web non sia un tribunale, né i followers giudici”.
Cosa deciderà di fare la De Lellis?