Mentre Giulia De Lellis si è data completamente ai social network, pubblicando ogni giorno scatti sempre più audaci, il suo ex fidanzato ha cominciato a dedicarsi al glamour e alla vita sotto i riflettori. Andrea Damante ha difatti pubblicato su Instagram un suo scatto sul red carpet del Festival di Cannes, facendo però insorgere tanti dei suoi ex fan…
Per Andrea Damante red carpet al Festival di Cannes: ecco la polemica
La fotografia incriminata lo vede in posa, vestito con uno smoking sulla celebre passerella francese. Un’immagine perfettamente in linea con quanto si vede nel noto Festival cinematografico, con tanto di abbigliamento impeccabile.
Quello che però non torna è qualcos’altro. Perché mai Andrea Damante dovrebbe sfilare sul red carpet di Cannes? Non si tratta certo di una celebrità internazionale né di un personaggio del mondo del cinema… Ecco che gli utenti di Instagram, quindi, si sono lasciati andare alle più varie dissertazioni.
Per Andrea Damante red carpet al Festival di Cannes: il web lo accusa
Innanzitutto c’è chi lo accusa di aver fatto un fotomontaggio, volto a farlo comparire in un posto dove non dovrebbe stare… Tra chi si chiede se in mancanza di Giulia non ci sia “Photoshop che ti fa compagnia a Cannes” e chi si offre di consigliargli “una persona che sappia usare meglio” il celebre programma di fotoritocco.
C’è da dire che Damante in questi giorni è stato veramente a Cannes, come dimostrano i tag comparsi sotto i suoi scatti. Ma sarà stato veramente sul red carpet del Film Festival, con tanto di scatti riservati ai più importanti VIP del pianeta?
Molti lo mettono in dubbio, chiedendosi che “cosa c’entra Andrea Damante al Festival di Cannes”. Tanto è vero che non manca chi si augura che l’ex tronista sia “andato al Cannes film Festival per pulire il tappeto rosso”.
Fatto sta che, Photoshop o meno, questa foto dimostra che, anche dopo la fine della storia con Giulia De Lellis, il bell’Andrea non ha perso la voglia di godersi la vita…