loading

E' salito improvvisamente agli onori del gossip per la sua storia con Belen Rodriguez, ma adesso si parla di Andrea Iannone anche per altri motivi, non proprio edificanti: il pilota di Motogp, infatti, ha appena concluso una stagione molto deludente dal punto di vista dei risultati ed affronta la pausa estiva con poca serenità.

Il suo ruolino di marcia in questa prima parte della stagione è sconfortante: 28 punti in 9 gare e solo 16° in campionato, con il 7° posto di Austin miglior piazzamento. Iannone è arrivato in Suzuki per sostituire Maverick Vinales, che lo scorso anno a questo punto della stagione aveva totalizzato già 83 punti.

'NON SONO UNA TR..', BELEN RODRIGUEZ SBOTTA PROPRIO CONTRO DI LUI E CONFESSA QUEL DETTAGLIO MOLTO INTIMO 

Iannone non sta vivendo bene questo periodo e lo ha confessato ai microfoni di Sky Sport: "Sicuramente questa è la pausa più difficile della mia vita (…) Quando ci tieni ad avere dei risultati e fai comunque fatica a ottenerli, la situazione ti pesa, ed è inevitabile che comunque, a me non faccia piacere. Queste sono lezioni di vita importanti, che ti fanno riflettere tanto, e sono comunque felice di essere in questo momento come sono, anche se soffro cerco di reagire ogni giorno e di non perdere di mira il mio obiettivo che è quello di portare la Suzuki al vertice e ad avere la competitività che tutti desiderano”

OFFESE BELEN, ORA E' NEI GUAI: SCATTA L'AGGRAVANTE

Impossibile non commentare le parole di Kevin Schwantz, pilota campione del mondo nel 1993 con la Suzuki, che lo ha accusato in sintesi di non applicarsi abbastanza: "L’ho sempre stimato Kevin. Lui può dire tutto ciò che pensa. Al suo posto avrei preferito mi parlasse in faccia, come fa un padre col proprio figlio, confrontandosi”

La chiacchiera maligna che circola nel mondo del gossip è sempre la stessa: Iannone è distratto da Belen, è affascinato dal mondo dello spettacolo e del gossip, non si impegna più e questi sono i risultati. Sarà veramente così? Starà al pilota, dopo la pausa estiva, dimostrare il contrario!