E’ senza alcun dubbio una delle attrici più belle e influenti di Hollywood, con una storia alle spalle difficile e piena di dolore. Ma Angelina Jolie cerca sempre di non perdere quel sorriso meraviglioso che sfoggia alle première dei suoi film o sul red carpet insieme al marito Brad Pitt.

Purtroppo però, stanno facendo il giro del mondo alcune fotografie scattate all’aeroporto di Los Angeles che ritraggono Angelina Jolie magra, stanca e pallida, che – facendosi largo tra i fotografi – tiene per mano i suoi figli Pax, Shiloh e Sahara di ritorno dalla Cambogia, dove l’attrice e regista sta girando il suo nuovo film.

https://www.instagram.com/p/BtR0umVl0By/

Vedere Angelina Jolie magra e provata dal lungo viaggio è una scena che fa male ai tantissimi fan già in pensiero qualche tempo fa per la mastectomia a cui si è sottoposta per evitare il tumore al seno che in passato le ha portato via la madre.

Impossibile, poi, non notare le mani scheletriche della diva che sembrano confermare il periodo particolarmente delicato che sta attraversando: alla prima di Kung Fu Panda 3, infatti, è apparsa esile, sfoggiando un minidress che lasciava scoperte spalle, braccia e gambe magrissime.

Ancora una volta, poi, ha posato davanti ai flash dei fotografi da sola e i rumors che vorrebbero Angelina Jolie in rotta di collisione con Brad Pitt si fanno sempre più insistenti. La coppia d’oro di Hollywood ne ha affrontate tante di sfide, vincendole grazie alla loro unione, dunque, se le voci di una imminente rottura fossero fondate, ci auguriamo almeno che non si tratti di una scelta definitiva.