Angelina Jolie troppo magra, l’attrice che ha presentato a Roma il film Maleficent 2 è sembrata davvero troppo scheletrica. Quel dettaglio sulla mano non è passato inosservato: guarda le foto

loading

A Roma ha conquistato tutti con la sua straordinaria bellezza e la sua innata eleganza, qualità che Angelina Jolie continua a sfoggiare da sempre, ma che non possono nascondere quanto sia magra. Le condizioni fisiche dell’attrice statunitense continuano a preoccupare i fan e alla sua ultima apparizione in pubblico, a Roma, è apparsa davvero molto provata, quasi pelle e ossa.

Angelina Jolie troppo magra: fan preoccupati

Jolie è arrivata nella capitale con Michelle Pfeiffer per l’anteprima europea di Maleficent-Signora del MaleSul red carpet dell’Auditorium di Via della Conciliazione si è presentata in tutto il suo splendore: capelli sciolti sulle spalle, abito da sera avvolgente e con accanto i suoi figli.

LEGGI ANCHE: — Ecco quanto pesa oggi Angelina Jolie: l’attrice non è mai stata così magra

Eppure, dagli scatti che l’attrice ha concesso ai fotografi durante la presentazione del film, ci sono dei dettagli del suo corpo che non sono passati inosservati.

Il suo fisico è fin troppo asciutto, quasi scheletrico, e nonostante la sua disinvoltura e il suo sorriso è difficile non soffermarsi sul fatto che Angelina Jolie sia davvero troppo magra. Basta guardare le sue mani, le sue braccia: appaiono spigolose, quasi pelle e ossa.

https://www.instagram.com/p/B3RgVv9F2WP/

La preoccupazione dei fan

Non è la prima volta che mostrandosi in pubblico, Angelina Jolie appaia così magra. Di recente, infatti, l’ex protagonista di Tomb Raider aveva fatto visita ai campi profughi al confine tra Colombia e Venezuela e anche lì il suo aspetto fisico avevo messo tutti in allarme.

Era lo scorso giugno e l’attrice era apparsa piuttosto provata, nonostante dispensasse parole dolci e sorrisi. A contribuire alla sua perdita di peso, secondo i ben informati, anche la sofferenza per il divorzio da Brad Pitt. La coppia si è lasciata nel 2016 e da allora per lei, qualcosa nella sua vita è cambiato.

D’altronde, lei non ha mai nascosto di quanto sia stata difficile quel momento: “Mi ero persa un po’. Mi sono sentita più piccola, quasi insignificante (…) Ho provato una tristezza profonda e reale, mi sono sentita ferita ha confessato a sorpresa proprio durante la sua visita a Roma.

Chissà che ritrovando la serenità, non riprenda anche qualche chilo in più.