Angelina Jolie malata, mai così magra.
E’ stata eletta nel 2004 la donna più bella al mondo dal magazine People, ma ora quei tempi in cui Angelina Jolie era invidiata da tutte le donne e desiderata dagli uomini di mezzo mondo sembrano lontanissimi.
La moglie di Brad Pitt, durante un breve soggiorno a Londra, è stata intercettata dai fotografi che si sono ritrovati di fronte quasi l’ombra di se stessa, una figura esile, magrissima e pallida e il sito di gossip Radar Online ha lanciato l’inquietante allarme.
Angelina Jolie malata, forse anoressia? La rivista ha consultato dei nutrizionisti che, analizzando gli scatti dell’attrice e regista (annunciato il sequel di Maleficent), hanno fatto una stima del suo peso dichiarando che la 41enne peserebbe circa 35 kg.
I fan sono estremamente preoccupati per le condizioni di salute della loro beniamina, e d’altra parte lo è anche Brad Pitt che più volte, in passato, ha tentato di convincere sua moglie a prendere peso e le è stata vicina.
Eppure ciò non sembra bastare. L’attrice non ha mai voluto parlare apertamente dei suoi problemi con il cibo: non è la prima volta che la Jolie appare magrissima, ma di certo così scarna e gracile non lo è mai stata. Il sito, inoltre, ha fatto sapere che negli anni della giovinezza Angelina avrebbe già avuto a che fare con cliniche specializzate in disturbi alimentari.
La stessa aveva dichiarato tempo fa che la morte della madre – avvenuta nel 2007 – aveva messo a dura prova il suo corpo e in quell’occasione aveva perso parecchio peso. In più non dimentichiamoci che nel 2013 ha subito un doppio intervento di mastectomia preventiva e uno di ovariectomia.