Sono anni che Anna Falchi riesce a far girare la testa a tutti gli italiani con le sue foto hot: ecco cosa ha pubblicato su Instagram dietro la finestra
Se c’è una sex symbol indiscussa degli anni ‘90 e 2000 quella è Anna Falchi, che anche oggi – all’età di 47 anni – riesce ancora a far girare la testa a tutti i suoi fan pubblicando su Instagram scatti decisamente hot. Ma cosa avrà mai combinato stavolta?
LEGGI ANCHE: — Anna Falchi troppo pallida? Ecco perché non prende il sole da tanti anni
350mila follower seguono rapiti gli scatti della Falchi
Capelli biondissimi, occhi glaciali e forme esplosive. È questo il mix di caratteristiche fisiche che sin dagli anni novanta ha reso la showgirl, attrice e conduttrice televisiva estremamente celebre ed amata da tutti. Il suo fascino e la sua eleganza, d’altronde, sono caratteristiche in grado di far girare la testa a chiunque.
Tra l’altro, confrontando le vecchie foto con quelle di oggi, ci si accorge di quanto poco sia cambiata fisicamente Anna Falchi che, pur essendo ormai entrata pienamente negli ‘anta’, mantiene un’aura hot indiscussa, comprovata dagli scatti che pubblica regolarmente sul suo profilo Instagram, dove conta più di 350mila follower.
La foto hot di Anna Falchi che fa girare la testa al web
Stavolta ha voluto celebrare a modo suo le piogge autunnali di questo novembre 2019, citando Lorenzo Jovanotti e la sua “Piove, senti come piove”.
In pochi però si saranno concentrati sulla didascalia di accompagnamento, in quanto la foto hot pubblicata da Anna Falchi è ben più magnetica. Dietro una finestra, la si vede intenta ad osservare la pioggia con tanto di scollatura generosa, che mette in mostra le forme da capogiro della showgirl italo-finlandese.
Curve estremamente pericolose, le sue, che però non mancano di stuzzicare la fantasia dei fan, che si fanno sentire a suon di “Meravigliosa” e “Deliziosa”.
Ma d’altronde la bellezza della Falchi è talmente incantevole che non si può che rimanere estasiati nell’ammirarla. Anche voi la pensate così? O secondo voi ha davvero mostrato un po’ troppo in quella foto dietro la finestra?
Foto: Kikapress