Nella sua vita sono cambiate molte cose ma non la sua fede per la Lazio. Così, dopo la vittoria contro la Juventus, Anna Falchi, oggi più bella che mai, si mostra in versione sexy tifosa su Instagram. Una foto che ha mandato in tilt i suoi fan e che lei stessa è stata chiamata a commentare a Un Giorno da Pecora.
Anna Falchi oggi sempre più bella in versione hot su Instagram
Il risultato della partita Lazio-Juve (3-1) ha fatto esultare tutti i tifosi bianco celesti. A fine incontro, la Curva ha festeggiato la squadra intonando I Giardini di Marzo – canzone che Diletta Leotta ha attribuito al romanista Antonello Venditti – e anche sui social è stato un tripudio di cori.
LEGGI ANCHE: — Anna Falchi e quelle lacrime per Max Biaggi: ecco come ha definito il suo ex amore
Da storica laziale, anche Anna Falchi, oggi molto attiva e seguita su Instagram, ha voluto festeggiare a modo suo pubblicando una foto piuttosto sexy. In ginocchio sul letto di casa, si è mostrata con indosso solo i pantaloncini della sua squadra del cuore. A coprire l’abbondante decolleté, solo la sciarpa della Lazio che con fierezza stringe nelle mani.
“Come godooooo!!!! Calcisticamente parlando! E ora a nanna con la mia divisa preferita! La mia sciarpa portafortuna da cui non mi separo mai! SEMPRE FORZA LAZIO” ha scritto a corredo del sensuale scatto.
Molti utenti hanno apprezzato il gesto goliardico della showgirl, mostrando di gradire anche le sue generose forme fisiche. Altri, invece, l’hanno criticata: “Copriti, che non hai più l’età” ha sbottato ad esempio un utente. “Ma basta, hai 50 anni” ha aggiunto un altro follower.
L’intervista in radio
Una foto che, insomma, ha fatto molto discutere e che la stessa Anna Falchi è stata chiamata a commentare a Un Giorno da Pecora, trasmissione di Rai Radio1 condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.
“Ormai regalo queste cose ai miei tifosi, questa qui però è piaciuta anche ai non laziali, con grande sportività. L’ho fatta io con l’autoscatto, impostando il timer” ha dichiarato divertita in collegamento telefonico.
L’attrice ha anche fatto una rivelazione: quello scatto era già pronto! “L’ho fatto il giorno prima, me l’ero già preparata, di riserva, non si sa mai. Ne ho tutta una serie già pronta perché me le richiedono sempre…” ha ammesso.
Così, incuriositi, i conduttori le chiedono se abbia già pronta anche la foto per l’eventuale scudetto. E lei: “Intanto aspetto la partita del 22 dicembre, la finale di Supercoppa contro la Juventus”. Poi con la sua proverbiale ironia ha aggiunto: “In quel caso spero di poter fare la…Superpoppa”.