Una foto molto sensuale che però ha destato qualche perplessità e anche un po’ di critiche. L’ha pubblicata sulla sua pagina Instagram, Anna Falchi. L’attrice e showgirl di origini finlandesi si mostra in una posa sexy ma c’è chi nota uno strano pallore in volto. Lei dà la sua spiegazione, facendo storcere il naso a qualcuno.
LEGGI ANCHE: — ‘Non merita il perdono, ci ha abbandonati’, Anna Falchi e il dramma svelato a Paola Perego
Anna Falchi è troppo pallida?
Non è ben chiaro se lo scatto condiviso da Anna Falchi sui social sia stato sottoposto a qualche processo di fotoritocco. Fatto sta che l’immagine della sex symbol, oltre ad avere fatto incetta di complimenti, ha suscitato qualche polemica.
L’attrice si mostra in tutto il suo splendore in intimo, con il décolleté in primo piano. Una foto bollente che ha riscaldato gli animi dei fan, aprendo però un dibattito sul colorito del viso.
In questa foto, infatti, a differenza di altri scatti audaci, Anna appare piuttosto pallida e c’è chi gli fa notare la circostanza.
I commenti dei fan e la riposta di Anna
“Prendi un po’ di sole…” suggerisce un follower alla Falchi, che prontamente risponde: “Non lo prendo da tanti anni!!!! È un ottimo antirughe credimi”.
“Che sia un ottimo antirughe son d’accordo – replica ancora l’utente – però un pochino di colore ti donerebbe, per i miei gusti. Ovviamente la tua bellezza non è in discussione”.
Ma c’è anche chi mette in guardia dall’abitudine di non esporsi ai raggi solari: “Non dare questi consigli sbagliati: l’esposizione al sole è fondamentale per la vitamina D e per l’umore, solo l’eccesso è dannoso!”
Insomma, seguendo i consigli degli esperti e armati di una buona crema solare, tutti possono abbronzarsi senza rischi per la pelle. Anche una bellezza nordica come Anna Falchi.