Anna Tatangelo ha trovato, per l’ennesima volta, un modo per fare felici i suoi fans. La cantante ha infatti annunciato sul suo profilo social che quest’anno la vedremo sul grande schermo.

BRUTTO MOMENTO PER GIGI D’ALESSIO, ECCO COME HA REAGITO IL WEB

Dopo le cattive notizie che sono circolate sulle difficoltà che Gigi D’Alessio sta affrontando a causa di problemi finanziari, dovuti ad investimenti sbagliati, le parole della Tatangelo sono state una bella sorpresa:

Sono davvero felicissima di annunciarvi che sto per iniziare una nuova avventura: sarò al fianco di Massimo Boldi nel prossimo film di Natale!”.

 

Ha scritto la cantante ed ha proseguito dicendo:

E’ CRISI TRA LA TATANGELO E D’ALESSIO? LA COPPIA REAGISCE COSI’…

“Ho sempre sostenuto che per una cantante sia importante essere un’artista completa per questo mi sono sempre messa in gioco negli anni… in TV e nei miei video e anche nella recente esperienza televisiva con Carlo Conti […], ora sono davvero elettrizzata all’idea di affrontare questa nuova sfida nel mondo del cinema. Posso solo dirvi che ce la metterò tutta! Spero di farvi divertire… noi sicuramente ci divertiremo un sacco”.

Il film, in uscita a Dicembre, si intitolerà ‘Natale al Sud‘ed avrà un cast ricchissimo. Tra i protagonisti oltre a Massimo Boldi e ad Anna Tatangelo ci saranno anche Paolo Conticini, Loredana De Nardis, Enzo Salvi, Biagio Izzo, Debora Villa, Barbara Tabita e l’ex naufraga Paola Caruso.